• Dagospia

    IN QUESTO “BOSCO” (VERTICALE) DI LADRI – COLPO GROSSO NELL’ESCLUSIVO CONDOMINIO NEL CENTRO DI MILANO: IL GIOCATORE DELL'INTER IVAN PERISIC DENUNCIA IL FURTO DI TRE OROLOGI DA 82 MILA EURO (MA I CONTANTI NON LI HANNO PRESI) -L'APPARTAMENTO NON PRESENTA SEGNI DI EFFRAZIONE, UN DETTAGLIO CHE È RISULTATO STRANO AGLI INVESTIGATORI…


     
    Guarda la fotogallery

    bosco verticale bosco verticale

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Ladri in casa di Ivan Perisic. Il giocatore croato dell'Inter ha denunciato il furto di tre orologi del valore complessivo di 82mila euro, spariti dal suo appartamento al 19° piano del cosiddetto "Bosco verticale", l'esclusivo condominio nel centro di Milano in cui abitano anche Chiara Ferragni e Fedez . Il calciatore ha spiegato ai carabinieri che gli orologi erano custoditi all'interno di un cassetto e di averli visti l'ultima volta a fine maggio, prima di partire per la Croazia. Si tratta di due Rolex da 20 e 50mila euro e di un Hublot da 12mila euro.

     

    perisic perisic

    L'appartamento non presenta segni di effrazione, un dettaglio che è risultato strano agli investigatori. Perisic ha anche raccontato che in casa erano presenti contanti che però non sono stati portati via.

    i giardinieri del bosco verticale i giardinieri del bosco verticale inter roma perisic inter roma perisic Bosco verticale Bosco verticale bosco verticale bosco verticale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport