• Dagospia

    “CASALINO LASCIA O RADDOPPIA” - IACOBONI: “DURANTE IL TOUR PER IL SUO LIBRO A RETI UNIFICATE CASALINO AFFERMÒ PUBBLICAMENTE ‘MI STANNO ARRIVANDO MOLTE OFFERTE, ANCHE IN TV’” - “LA REALTÀ, PURTROPPO, È STATA PIÙ CRUDELE. IERI È STATA UFFICIALIZZATA NEL M5S LA CONTESTATA ASSUNZIONE DI CASALINO AI GRUPPI DI CAMERA E SENATO, PER FARLO OCCUPARE DI ‘COACHING TV’. DUE STIPENDI ANZICHÉ UNO? O UN UNICO STIPENDIO E DOPPIO LAVORO, PERCHÉ QUESTO PASSA IL CONVENTO? IL PROGRAMMA TV IN UN CERTO SENSO È NATO…”


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe conte e rocco casalino giuseppe conte e rocco casalino

    Jacopo Iacoboni per “La Stampa”

     

    Durante il tour per il suo libro a reti unificate, a febbraio Rocco Casalino - che in quei giorni stava perdendo il lavoro di portavoce del premier - affermò pubblicamente «mi stanno arrivando molte offerte, anche in tv». Tutti lo volevano, questo fu il messaggio. Per rendere la cosa credibile oltre ogni dubbio, lo dichiarò appunto in tv: in quel caso a La7, dove si era momentaneamente barricato.

     

    Rocco Casalino Rocco Casalino

    Quando fu rilasciato si era infine creata un'aspettativa collettiva di vederlo presto decollare, nel libero mercato del giornalismo italiano. La realtà, purtroppo, è stata più crudele. Ieri l'Ansa ci ha informato che è stata ufficializzata nel M5S la «contestata assunzione di Casalino ai gruppi di Camera e Senato, per farlo occupare di "coaching tv"». Due stipendi anziché uno? O un unico stipendio e doppio lavoro, perché questo passa il convento? Il programma tv in un certo senso è nato: Casalino lascia o raddoppia.

    ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIA ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIA GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE Roccobello Conte Casalino Roccobello Conte Casalino conte e casalino conte e casalino conte casalino conte casalino conte e casalino - Grande Fratello Chigi conte e casalino - Grande Fratello Chigi rocco casalino a live – non e' la d’urso rocco casalino a live – non e' la d’urso GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME rocco casalino scappa dalle domande 6 rocco casalino scappa dalle domande 6 ROCCO CASALINO ROCCO CASALINO NUNZIA DE GIROLAMO E ROCCO CASALINO NUNZIA DE GIROLAMO E ROCCO CASALINO rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 1 rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 1 ROCCO CASALINO A LE IENE ROCCO CASALINO A LE IENE rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 2 rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport