• Dagospia

    LEONE DA INSTAGRAM – IL PICCOLO DI CASA FERRAGNEZ È IL PROTAGONISTA DEGLI SCATTI DA FRIGNONI DELLA COPPIA CHE, NEL BILANCIO DI FINE ANNO, RIPERCORRE L’EMOZIONE DELLA NASCITA DEL “SOCIAL BABY” – LA FASHION BLOGGER RIVELA: “NELL’ULTIMO MESE ERANO SORTI ALCUNI PROBLEMI CON LA PLACENTA. SONO STATE 22 ORE DI TRAVAGLIO E VERSO LA FINE HO AVUTO MOLTA PAURA” – IL RAPPER IRONIZZA: “SPINGEVO INSIEME A LEI URLANDO FRASI SCONNESSE DEL TIPO: ‘AMORE SEI UN ANIMALE ORA! SPINGI CA*ZO!’ POI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Giuseppe Candela per "www.ilfattoquotidiano.it"

     

    la nascita di leone 7 la nascita di leone 7

    Fedez e Chiara Ferragni ricorderanno per tutta la vita il 2018, non solo per le loro nozze ma soprattutto per la nascita del figlio Leone.La fashion blogger ha ripercorso con un “best of” il 19 marzo, il miglior giorno della sua vita: “Il mio piccolo Leone è nato 3 settimane prima rispetto alla “data di scadenza” col parto indotto. 

    la nascita di leone 6 la nascita di leone 6

     

    Nell’ultimo mese erano sorti alcuni problemi con la placenta e sarebbe stato pericoloso tenerlo ancora nella mia pancia. È stato un lungo percorso (22 ore di travaglio) e verso la fine ho avuto molta paura ma, circondata dai miei cari, ce l’ho fatta. Non riesco ancora a credere quanto sia magico il nostro corpo“, ha scritto l’influencer su Instagram.

     

    la nascita di leone 5 la nascita di leone 5

    Nove mesi dopo Chiara ha cambiato le sue priorità: “Leo è la mia ragione di vita e sono così orgogliosa di essere sua mamma“. Il post ha ottenuto più di un milione di like in meno di ventiquattro ore: le immagini inedite in sala parto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles nel momento più intenso, le lacrime e la commozione, il neonato tra le braccia pochi minuti dopo la sua nascita con il cappello con la scritta “Leo”.  Accanto a lei ovviamente Fedez che nei mesi scorsi ha dedicato la prima canzone del suo album, Prima di ogni cosa, proprio a suo figlio.

     

    Anche il rapper su Instagram ha mostrato le foto di quella notte intensa ed emozionante, ricordando quel momento: “Con un po’ di anticipo, il giusto per infonderci quell’ansia che ogni grande occasione deve avere, conosciamo finalmente di persona lui, che per mesi abbiamo visto solo tramite ecografia.

    la nascita di leone 4 la nascita di leone 4

     

    Mentre la dottoressa incitava Chiara nel dare alla luce Leo io preso da spirito di emulazione spingevo insieme a lei urlando frasi sconnesse del tipo: ”AMORE SEI UN ANIMALE ORA! SPINGI CAZZOOOO!”. Risultato? Quando mio figlio nasce non riesco nemmeno precipitarmi all’incubatrice per colpa dei crampi alle gambe dopo due ore di spinte non richieste.”

     

    Il racconto continua: “Tutte le paranoie sul non essere all’altezza della situazione svaniscono appena lo vedo. Ora riguardo la mia galleria del telefono e solo ora mi rendo conto dello stato confusionale in cui mi trovavo, ho passato tutta la sera a mostrare i miei tatuaggi a Leo senza rendermi conto che i neonati non riescono a vedere praticamente nulla per parecchi mesi.

    la nascita di leone 8 la nascita di leone 8

     

    Insomma, tutto questo mi ha reso scemo ma felice come mai lo sono mai stato. Los Angeles 19 Marzo 2018 Nasce Leone Lucia Ferragni (che essendo nato in America ha acquisito il diritto di potersi candidare come futuro presidente degli Stati Uniti)”, ha concluso il giudice di X Factor.

    la nascita di leone 19 la nascita di leone 19 la nascita di leone 3 la nascita di leone 3 la nascita di leone 18 la nascita di leone 18 la nascita di leone 2 la nascita di leone 2 la nascita di leone 15 la nascita di leone 15 la nascita di leone 14 la nascita di leone 14 la nascita di leone 13 la nascita di leone 13 la nascita di leone 1 la nascita di leone 1 la nascita di leone 10 la nascita di leone 10 la nascita di leone 12 la nascita di leone 12 la nascita di leone 11 la nascita di leone 11 ferragnez 4 ferragnez 4 la nascita di leone 9 la nascita di leone 9

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport