• Dagospia

    “TENETELI CON LA TESTA SOTT’ACQUA, COSÌ L’EUROPA DECIDE PRIMA” – PAOLO LIGUORI SCATENATO CONTRO IL LEGHISTA RICCARDO MOLINARI A “STASERA ITALIA” SULLE POLITICHE SALVINIANE SUI MIGRANTI: “QUESTA BRUTALITÀ È UNA COSA CHE FA VERGOGNA ALL’ITALIA. SE NON VI VERGOGNATE VOI, LO FACCIO IO. LASCIARLI IN MARE CON LE TELECAMERE ADDOSSO È UNA COSA DI CUI…”


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: LIGUORI CONTRO MOLINARI A 'STASERA ITALIA'

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    PAOLO LIGUORI RICCARDO MOLINARI DANIELE CAPEZZONE - STASERA ITALIA PAOLO LIGUORI RICCARDO MOLINARI DANIELE CAPEZZONE - STASERA ITALIA

    Un durissimo scontro a Stasera Italia, sul metaforico ring di Rete 4 ecco Paolo Liguori e il leghista Riccardo Molinari. Il tema è l'immigrazione, il caso Gregoretti. E Liguori picchia durissimo: "Si ridistribuiscano le persone, ma si facciano scendere, si ospitino in alcuni posti, perché questa brutalità, questa bestialità spettacolare di tenerli in mare è una cosa che fa vergogna all’Italia".

     

    NAVE GREGORETTI NAVE GREGORETTI

    E ancora: "Se non vi vergognate voi, mi vergogno io.  La gente va fatta scendere e curata, lasciarla in mare è da pazzi. Si devono distribuire, bene, ma lasciarli in mare con le telecamere addosso facendo la figura degli esseri brutali è una cosa di cui vi dovrete assumere la responsabilità. Se poi si tratta di una nave militare italiana è una follia". Molinari, da par suo, non perde le staffe. E così Liguori rincara: "Fate così, teneteli con la testa sott’acqua, cosi l’Europa decide prima. È più brutale, è più violento, è più leghista, è più sovranista".

    paolo liguori paolo liguori

     

    Finita? Neppure per idea. Il giornalista a quel punto chiede a Molinari se ha dei figli, il leghista scuote la testa, Liguori riparte in quarta: "Se li avesse li vorrei mettere in una tinozza e tenerli con la testa sott’acqua e poi dire all’Europa ‘veniteli a liberare’". Paolo Liguori semplicemente scatenato.

    riccardo molinari riccardo molinari paolo liguori striscia paolo liguori striscia NAVE GREGORETTI GUARDIA COSTIERA NAVE GREGORETTI GUARDIA COSTIERA Riccardo Molinari Riccardo Molinari Paolo Liguori Paolo Liguori

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport