• Dagospia

    LO FAMO STRANO? – DAGLI UOMINI CHE SI ECCITANO GUARDANDO UNA DONNA CHE SI FA SCOPPIARE UN PALLONCINO TRA LE COSCE A QUELLI CHE SOGNANO DI ESSERE CONFEZIONATI SOTTOVUOTO: TUTTE LE FOLLI RICHIESTE DEI FETICISTI SONO STATE RIVELATE DA UNA MAMMA E UNA FIGLIA CHE GESTISCONO UNA “SALA MASSAGGI” IN GRAN BRETAGNA – OLTRE AI CLASSICI GIOCHI EROTICI CON IL CIBO E SEDUTE SADOMASO… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    DAGONEWS

     

    feticismo 7 feticismo 7

    Se il bondage o il soffocamento vi sembrano delle pratiche fuori di testa, non avete ancora visto “A Very Yorkshire Brothel” un programma in onda in Gran Bretagna: nell’ultima puntata le proprietarie di una “sala massaggi” hanno rivelato le richieste più insolite ricevute dai feticisti.  

     

    Kath, 56 anni e la figlia Jenni, 32 anni, negli ultimi cinque anni, hanno gestito una sala massaggi a Sheffield. Ma negli ultimi anni non solo hanno visto impennare il numero di feticisti, ma anche le loro bizzarre richieste. C’è chi ha chiesto di essere avvolto nel cotone idrofilo e chi voleva essere confezionato sottovuoto. Ma c’è anche chi prova eccitazione vedendo scoppiare dei palloncini.

    feticismo 5 feticismo 5

     

    Kath e Jenni, che si occupano della parte amministrativa, gestiscono sei ragazze nel loro salone che nel weekend rimane aperto fino alle cinque del mattino. Tra i servizi offerti ci sono delle prestazioni che includono l’uso erotico del cibo o anche sessioni per masochisti. Ma le richieste diventano sempre più strane.

    feticismo 35 feticismo 35

     

    «Ho un ragazzo che si eccita se mi faccio scoppiare dei palloncini tra le gambe – ha rivelato Lily 'Loves It' che lavora nel centro – Un altro vuole che ci rimbalzi sopra fino a farli scoppiare. In ogni caso non esistono due giorni uguali nel mio lavoro. Prima lavoravo in proprio e guadagnavo il doppio dei soldi, ma mi sono resa conto che sull’aspetto della sicurezza stavo rischiando».  

     

    feticismo feticismo

    E Kath ha aggiunto: «Molte di loro hanno deciso di non lavorare più in proprio per paura. Conosco una ragazza che è stata violentata in gruppo. Non si sa mai chi si può incontrare».

    feticismo 32 feticismo 32 feticismo 3 feticismo 3 feticismo 30 feticismo 30

     

    feticismo 28 feticismo 28 exofilia exofilia feticismo pedale copia 8 feticismo pedale copia 8 lattofilia lattofilia

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport