• Dagospia

    LO RICONOSCETE? E’ UN CATTIVO DEL CINEMA. HA INTERPRETATO RUOLI DA SADICO, PAZZO, UBRIACONE. E’ A ROMA DA UN MESE E MEZZO E SI AGGIRA IN CIABATTE PER LE STRADE E LE LIBRERIE DEL CENTRO. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da i400calci.com

     

    michael wincott michael wincott

    Nome: Michael Wincott.

    E’ il suo vero nome: no, quello sarebbe “Michael Anthony Claudio Wincott”Beat that, faggot.

    Corrisponde alla realtà: mi sa di sì.

    Lo conosciamo come: il cattivo sadico di Il corvo, il guardiano sadico di Montecristo, il produttore pazzo di Strange Days.

    Perché stava in galera?: adesso così sui due piedi non lo so, però ha la faccia di uno che abita più nella cella degli ubriachi che a casa sua.

    Dove l’abbiamo rivisto: in What Just Happened?, dove faceva “Jeremy Brunell”, regista inglese drogato e ubbriacone, alla fine del cui ultimo film non solo l’eroe viene crivellato di pallottole, ma pure il suo CANE.

    michael wincott fabio ciccaglioni michael wincott fabio ciccaglioni

    Come stava: con i capelli alla Johnson Righeira, gli occhialini alla Axl Rose e i tatuaggi finti disegnati a pennarello su braccia e mani. La maggior parte del suo screen time la occupa lanciandosi in buffi monologhi sull’Arte e il Ruolo dell’Artista Oggi. Poi sbrocca gloriosamente.

    L’abbiamo riconosciuto subito?: per un’oretta abbiamo pensato ehi quel tizio ha un’aria familiare ma mi schiantasse un fulmine se mi ricordo chi cazzo è, poi abbiamo aperto Wikipedia e abbiamo detto NOOOOOO, non è POSSIBILE. Poi abbiamo fatto indagini per capire se Steven Seagal l’avesse mai caricato di mazzate negli anni ’90.

     

    michael wincott michael wincott michael wincott michael wincott michael wincott michael wincott

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport