• Dagospia

    SERIE DA PRENDERE SUL SERIO – LUNEDÌ INIZIERANNO A ROMA LE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE ITALIANA DI NETFLIX PRODOTTA DA FANDANGO: SI CHIAMA “LUNA PARK” (PER ORA) E NEL CAST PER IL MOMENTO È CONFERMATA LA PRESENZA DI ALESSIO LAPICE. LA REGIA SARÀ CURATA DA LEONARDO D’AGOSTINI E ANNA NEGRI E I PROTAGONISTI DOVREBBERO AVERE TUTTI CIRCA VENT’ANNI


     
    Guarda la fotogallery

     

    alessio lapice 2 alessio lapice 2

     

    Gianmaria Tammaro per Dagospia

     

    La nuova serie italiana di Netflix, prodotta da Fandango, si chiama Luna Park (titolo, pare, ancora provvisorio). Le riprese inizieranno questo lunedì, 12 ottobre, a Roma e dureranno circa 16 settimane.

     

    La regia degli episodi sarà curata da Leonardo D'Agostini (Il Campione) e da Anna Negri (Baby). La sceneggiatura, invece, è firmata da Isabella Aguilar (Baby, The Place, Tutto può succedere).

     

    La serie è ambientata nella capitale, durante gli anni '60, non a via Veneto o a Cinecittà, luoghi simbolo della Dolce Vita, ma in un Luna park (da qui il nome). Nel cast, per il momento, è confermata la presenza di Alessio Lapice (Il primo Re, Imma Tataranni). I protagonisti dovrebbero avere tutti circa vent'anni.

     

    leonardo d agostini leonardo d agostini

    La trama si concentrerà sulla storia di Nora, cresciuta in giro per il mondo, figlia di artisti girovaghi, che dopo la morte della madre decide di stabilirsi a Roma con il resto della sua famiglia. Qui suo padre, per darle un futuro, prova a costruire e a rilanciare un Luna park.

    anna negri 1 anna negri 1 anna negri anna negri scena di baby al luna park scena di baby al luna park alessio lapice alessio lapice scena di baby al luna park 3 scena di baby al luna park 3 alessio lapice 1 alessio lapice 1 luneur park roma luneur park roma scena di baby al luna park 1 scena di baby al luna park 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport