• Dagospia

    MEGHAN TREMA: STA PER ARRIVARE UNA NUOVA BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA! – A SCRIVERLA SARÀ IL GIORNALISTA INVESTIGATIVO TOM BOWER, CHE SI PRENDERÀ UN ANNO (E UN CONTRATTO A SEI ZERI) PER SCAVARE NEL PASSATO TORBIDO DELLA MOGLIE DI HARRY. LEI HA GIÀ DETTO DI NON VOLER PARTECIPARE, MA LO FARANNO SICURAMENTE IL PADRE THOMAS E GLI EX ASSISTENTI CHE LA ACCUSANO DI BULLISMO. PRENDETE I POPCORN!


     
    Guarda la fotogallery

    TOM BOWER TOM BOWER

    Nicola Bambini per www.vanityfair.it

     

    Un nuova tempesta di polemiche è in arrivo su Meghan Markle. O meglio, seppur la duchessa riesca quasi sempre a dividere il pubblico in sostenitori e detrattori, pare che un esperto scrittore abbia deciso di delinearne un ritratto veritiero come nessun altro. Stando al report del Sun, infatti, il giornalista Tom Bower avrebbe firmato «un contratto a sei cifre» per realizzare una biografia non autorizzata dell’ex attrice americana.

     

    oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4

    «Lui non tira pugni, ma è terribilmente accurato nelle sue ricerche e non lascerà niente di intentato», afferma una fonte al tabloid. «Meghan teme un libro come questo». D’altronde Bower negli ultimi anni ha scritto le biografie di Boris Johnson, Tony Blair, Simon Cowell, Bernie Ecclestone e persino del principe Carlo, dal titolo «Rebel Prince», in cui ha rivelato al mondo una serie di manie e capricci dell’erede al trono britannico.

     

    thomas markle 3 thomas markle 3

    Con il dna del reporter investigativo, Bower si mormora che andrà fino in fondo a qualunque costo, analizzando la vita attuale e passata della duchessa: «L’autore ha lavorato spesso insieme al protagonista del libro, interagendo e dialogando. Meghan però ha già detto che non vuole partecipare», aggiunge l’insider. «Lui comunque parlerà con la sua famiglia, compreso il padre Thomas, e anche con gli ex assistenti».

     

    le scene di sesso di meghan markle in suits le scene di sesso di meghan markle in suits

    Anche con quelli che, di recente, hanno accusato Meghan di bullismo sul posto di lavoro. Parole alle quali Buckingham Palace non è rimasto indifferente, aprendo un’indagine con avvocati indipendenti: in molti si chiedono quale sia la verità, se i racconti sul passato della duchessa corrispondano alla realtà, se le cause che hanno spinto alla Megxit siano davvero quelle che i Sussex hanno rivelato a Oprah Winfrey.

     

    Insomma, Bower pare che si prenderà «dodici mesi» per completare le sue ricerche e lavorare alla biografia. Che, ben più di «Finding Freedom», si preannuncia essere «dinamite».

    meghan markle meghan markle

    meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits le scene di sesso di meghan markle in suits le scene di sesso di meghan markle in suits gli obama gli obama il principe harry il principe harry meghan markle frigna da oprah meghan markle frigna da oprah oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 video chiamata di meghan markle a james corden 1 video chiamata di meghan markle a james corden 1 patrick j. adams e meghan markle 7 patrick j. adams e meghan markle 7 patrick j. adams e meghan markle 6 patrick j. adams e meghan markle 6 patrick j. adams e meghan markle 5 patrick j. adams e meghan markle 5 patrick j. adams e meghan markle 4 patrick j. adams e meghan markle 4 patrick j. adams e meghan markle 2 patrick j. adams e meghan markle 2 patrick j. adams e meghan markle 15 patrick j. adams e meghan markle 15 la regina elisabetta alla cerimonia di londra la regina elisabetta alla cerimonia di londra

    principe harry meghan markle principe harry meghan markle oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 la dichiarazione di buckingham palace sui sussex la dichiarazione di buckingham palace sui sussex harry e meghan markle harry e meghan markle regina carlotta e meghan markle regina carlotta e meghan markle video chiamata di meghan markle a james corden video chiamata di meghan markle a james corden oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport