• Dagospia

    “MIKE MI FECE IL CULO” – PAOLA BARALE, OSPITE DEL PROGRAMMA “NON DISTURBARE”, RACCONTA COME IL RAPPORTO CON MIKE BONGIORNO SI INCRINÒ PER SEMPRE DOPO AVERGLI COMUNICATO CHE ABBANDONAVA “LA RUOTA DELLA FORTUNA”: “NON REAGÌ BENE, MI FECE UN CU*O IN STUDIO DAVANTI A TUTTI. DOVEVAMO REGISTRARE ANCORA UN MESE DI PUNTATE E NON MI RIVOLSE PIÙ LA PAROLA. NON FACEMMO MAI PACE…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    PAOLA BARALE SU MIKE BONGIORNO: 'MI FECE IL CULO'

     

    Da "www.blogo.it"

     

    paola baralee mike bongiorno 8 paola baralee mike bongiorno 8

    Sette anni assieme alla Ruota della Fortuna fino alla separazione, mai perdonata dal conduttore. Paola Barale ricorda la lunga esperienza lavorativa al fianco di Mike Bongiorno a cavallo tra gli anni ottanta e novanta.

     

    Lei, fino a quel momento nota come sosia di Madonna (“prendevo un milione di lire a serata, davvero tanti soldi”), si ritrovò catapultata nientemeno che nel preserale di Canale 5.

    paola barale a non disturbare 6 paola barale a non disturbare 6

     

    “Penso che Mike mi abbia preso per quel motivo, era molto amante dell’America”, racconta la showgirl a Non Disturbare. Tra i momenti più divertenti, la Barale cita la storica performance del concorrente Giancarlo sulle Amazzoni: “Nell’ultima parola c’era una f, un vuoto, una g e una a. La soluzione era ‘vinsero battaglie grazie alla loro foga’. Però lui disse figa!”.

    paola baralee mike bongiorno 6 paola baralee mike bongiorno 6

     

    Anni splendidi, fino alla chiamata de La Sai l’Ultima. Nel 1995 la Barale venne scelta come partner di Gerry Scotti e dovette comunicare la decisione dell’addio a Mike. 

    “Fu una cosa poco carina, mi dissero ‘A Mike lo dici tu’, ho dovuto dirglielo. Non reagì bene, mi fece un culo in studio davanti a tutti. Dovevamo registrare ancora un mese di puntate e non mi rivolse più la parola. Non facemmo mai pace. Fu una sgridata da padre a figlia”.

     

    paola barale a non disturbare 2 paola barale a non disturbare 2 paola barale 2 paola barale 2 paola barale 1 paola barale 1 paola barale a non disturbare 1 paola barale a non disturbare 1 paola barale a non disturbare 5 paola barale a non disturbare 5 paola barale paola barale paola barale a non disturbare 3 paola barale a non disturbare 3 paola barale a non disturbare 4 paola barale a non disturbare 4 paola baralee mike bongiorno 1 paola baralee mike bongiorno 1 paola baralee mike bongiorno 3 paola baralee mike bongiorno 3 paola baralee mike bongiorno 5 paola baralee mike bongiorno 5 paola baralee mike bongiorno 2 paola baralee mike bongiorno 2 paola baralee mike bongiorno 4 paola baralee mike bongiorno 4 paola barale paola barale PAOLA BARALE PAOLA BARALE paola barale 9 paola barale 9 PAOLA BARALE PAOLA BARALE PAOLA BARALE PAOLA BARALE PAOLA BARALE PAOLA BARALE paola baralee mike bongiorno 7 paola baralee mike bongiorno 7

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport