• Dagospia

    NUDA SENZA META – DA QUALCHE GIORNO UNA DONNA, BIONDA, MAGRA E DI MEZZA ETÀ, VAGA PER IL CENTRO DI MILANO COMPLETAMENTE NUDA: APPARE IN PIAZZA SCALA, POI SI DIRIGE VERSO IL DUOMO. FA IL SUO GIRO E SPARISCE: NON SI TRATTA DI UN’ESIBIZIONISTA, MA DI UNA PERSONA CHE NON STA BENE. È SPAESATA E SEMBRA ANCHE IMPAURITA. PERCHÉ NESSUNO LA AIUTA? – VIDOE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Simona Romanò per www.leggo.it

     

    C'è una donna, bionda, magra, di mezza età, completamente nuda e scalza che da qualche giorno gira nel centro di Milano, da piazza Scala per poi andare verso il Duomo. Fa il suo giro e sparisce, forse trovando riparo dove spesso sostano i senzatetto, che magari le hanno sottratto i vestiti.

     

    donna nuda in giro in centro a milano donna nuda in giro in centro a milano

    Non si tratta di un'esibizionista, che vuole sfondare sui social, ma pare essere una persona che non sta bene e che ha bisogno di aiuto: gira spaesata, persa, sembra anche impaurita.

     

    Le foto e il video sono state postate sulle pagine facebook di MilanoBellaDaDio (independent media, Il bello e il brutto di Milano in un'unica pagina). Com’è possibile che la povera donna giri spogliata senza meta tra passanti e turisti increduli? E nessuno se ne occupa. La denuncia corre ormai sul web: «Aiutatela». Non avrà una casa? Qualcuno la starà cercando? È sola e malata?

    donna nuda in giro in centro a milano. donna nuda in giro in centro a milano. donna nuda in giro in centro a milano donna nuda in giro in centro a milano donna nuda in giro in centro a milano donna nuda in giro in centro a milano donna nuda in giro in centro a milano donna nuda in giro in centro a milano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport