• Dagospia

    “RINGRAZIA IL CIELO CHE SEI SU QUESTO PALCO E RISPETTA CHI TI CI HA PORTATO DENTRO”. MORGAN CAMBIA LE PAROLE DEL TESTO E OFFENDE BUGO, CHE SE NE VA. UNA SCENA MAI VISTA SUL PALCO IN 70 ANNI DI FESTIVAL, STOP ALL'ESIBIZIONE. I DUE SONO SQUALIFICATI – “HANNO LITIGATO A MORTE”, SI SENTE DIRE, FIORELLO IRONIZZA ("UNO IN MENO MEGLIO COSI'"), AMADEUS PRECISA DI ESSERE "MOLTO DISPIACIUTO" PERCHÉ AVEVA "SCELTO PERSONALMENTE" LA CANZONE-VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

    morgan bugo 5 morgan bugo 5

    Bugo e Morgan sono ufficialmente squalificati. Una scena mai vista sul palco in 70 anni di Festival di Sanremo. Morgan cambia il testo della canzone "Sincero" e - riferendosi a Bugo - canta leggendo da un foglietto di carta: «Brutte intenzioni e le maleducazioni, la tua brutta figura di ieri sera (nella serata delle cover, ndr.), la tua ingratitudine e la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa». Quest'ultimo lascia il palco nel bel mezzo della canzone, con l'orchestra che smette di suonare pochi secondi dopo. «Hanno litigato a morte», si sente da uno dei microfoni accesi.

     

    morgan 2 morgan 2

    Dopo lo stop all'esibizione di Bugo e Morgan, tocca a Fiorello mettere una pezza e ristabilire la calma. Prima ammette: «Non ho capito niente di quello che è successo». Poi, rivolto ad Amadeus, ironizza: «Proclamiamo il vincitore stasera, così ce ne andiamo a casa». E ancora: «Uno in meno, meglio così». Successivamente, dopo l'esibizione di Rita Pavone, Amadeus precisa: «Se Bugo e Morgan non rientrano per cantare, ci sarà automaticamente la squalifica del brano». Si esibiscono anche Elettra Lamborghini e Marco Masini, quando arriva, in chiusura, l'annuncio definitivo di Amadeus: «Bugo e Morgan sono squalificati». Il conduttore e direttore artistico del festival precisa di essere «molto dispiaciuto», perché aveva «scelto personalmente» la canzone.

     

    morgan morgan morgan 6 morgan 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport