Da "Chi"
Valeria Marini1. VALERIA SEMPRE FAMOSA...
Valeria Marini ancora all'Isola dei famosi? Pare proprio di sì: con lei, salvo cambiamenti, anche Alessandro Cecchi Paone, Aldo Busi, Adriano Pappalardo e Aida Yespica. Cristiano Malgioglio ci sta ancora pensando: dipende dal cachet. «Per andare, voglio almeno tre volte quello che prende Mariano Apicella!», continua a ripetere. Ma è probabile che l'abbiano informato male: 400 mila euro, oggi, li darebbero giusto ad Al Bano.
2. UMA VERSUS ELLE...
Una delle mete più gettonate per Capodanno è il "riad" della sorella di Richard Branson, per tutti Mister Virgin, a Marrakech: nel chiostro già si susseguono gli ospiti per il tè alla rosa. Si sono incontrate qui anche Uma Thurman ed Elle Macpherson, che non si sono salutate: le due, infatti, hanno in comune lo stesso uomo, ovvero Arpad Busson, ex marito della top model ed ex fidanzato dell'attrice.
3. CACCIA ALL'OPINIONISTA...
Stranezza di Natale: in giro per l'Italia si stanno facendo provini per trovare gli opinionisti per L'Isola dei famosi. Vuoi vedere che fino allo scorso anno gli opinionisti erano vip e ora emeriti sconosciuti?
4. IL COLORE DEI CAPELLI...
Per le numerose presentazioni di Vacanze di Natale a Cortina, il suo ultimo film, Christian De Sica si è fatto colorare i capelli di nero-blu, con uno spray, dalla moglie Silvia. I suoi capelli, infatti, erano quasi bianchi per esigenze di copione: è sul set della nuova pellicola di Pupi Avati.
5. IL BAFFO DI MIRIAM...
Miriam Leone, sempre più gettonata e richiesta da cinema e televisione, porta in borsa, come portafortuna, un baffo del suo amato micio.
6. SE IL REALITY DIVENTA HOT...
Rocco Siffredi ha ideato il format di un reality per cercare il suo erede: tutti lo vogliono girare, ma nessuno lo vuole mettere in onda. È facile capire il perché.
7. JAVIER IL BELLO...
Penélope Cruz, che è anche la moglie di Javier Bardem, ha dichiarato che il sexy attore ha una passione per i cosmetici, perfino più di lei. Passa ore e ore in bagno e usa anche quelli di Penélope.
8. A ME GLI OCCHI, GEORGE!...
Un avvocato comasco, molto vicino a George Clooney, racconta che l'attore gli si sarebbe presentato con un occhio che, come si diceva un tempo, "guardava sul pero". L'attore si sarebbe "stirato" gli occhi, ma nessuno osa dirlo.