• Dagospia

    E’ FINITA LA PACCHIA PER NETFLIX? - NEL 2020 IL COLOSSO AMERICANO HA PERSO IL 31% DELLE QUOTE DI MERCATO IN AMERICA A CAUSA DELL’AUMENTO DI COMPETIZIONE NEL SETTORE STREAMING – CON L’ARRIVO DI NUOVI SERVIZI COME DISNEY+ E HBO MAX, LA QUOTA DI MERCATO DEL COLOSSO AMERICANO È PASSATA DAL 29% AL 20%, NONOSTANTE IL RECORD DI ISCRITTI NELL’ULTIMO ANNO...


     
    Guarda la fotogallery

    servizi streaming usa servizi streaming usa

    DAGONEWS DA www.yahoo.com

     

    Netflix domina ancora l'universo dei servizi streaming negli Stati Uniti dopo un anno in cui lo streaming di film e serie TV è diventato uno dei passatempi preferiti di milioni di persone costrette a rimanere a casa a causa della pandemia.

     

    AD NETFLIX REED HASTINGS AD NETFLIX REED HASTINGS

    Ma i nuovi dati condivisi da Ampere Analysis con TheWrap mostrano che mentre Netflix detiene il 20% delle quote di mercato dei servizi streaming in America, il suo predominio sul resto del panorama dello streaming si è ridotto dal 29% - un calo di quasi un terzo – a causa dell’emergenza di nuovi servizi come Disney+ e HBO Max.

     

    disney plus disney plus

    Sebbene nel 2020 Netflix abbia stabilito il record aziendale di 36,58 milioni di nuovi account a livello globale nel 2020, la quota di mercato di Netflix USA è ridotta dal 29% al 20% dall'inizio del 2020, un calo del 31%.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport