• Dagospia

    “NELLA VITA MI SONO INNAMORATA DI UOMINI E DI DONNE” – A UN “GIORNO DA PECORA” BARBARA ALBERTI RACCONTA DI NON AVER MAI GUARDATO LA CARTA D’IDENTITÀ DELLE PERSONE DI CUI SI È INNAMORATA: “NON HO MAI PENSATO: ODDIO, SARÒ FORSE LESBICA? QUESTE COSE NON LE VOGLIO NEMMENO SENTIRE, QUESTE DISTINZIONI SONO RIDICOLE. SE TI CAPITA L’OCCASIONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Un giorno da pecora"

     

    barbara alberti foto di bacco barbara alberti foto di bacco

    “Trovo assolutamente ridicola la distinzione di sesso quando ci si innamora. Nella mia vita, se una persona ti fa innamorare ti pare che gli vai a chiedere il documento?” La pensa così Barbara Alberti, giornalista, scrittrice, sceneggiatrice, che oggi si è raccontata a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

     

    “Dico - ha proseguito la scrittrice - che se ti capita l'occasione straordinaria di innamorarmi te ne fotti di tutto, ti senti onnipotente”. E a lei è successo con entrambi i sessi? “A me è capitato sia con uomini che con donne e non ho mai fatto distinzione. Non ho mai pensato: oddio, sarò forse lesbica? Queste cose non le voglio nemmeno sentire, queste distinzioni sono ridicole”.

    barbara alberti amedeo pagani 2 barbara alberti amedeo pagani 2 barbara alberti 4 barbara alberti 4 barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti foto di bacco barbara alberti foto di bacco barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti barbara alberti 2 barbara alberti 2 barbara alberti. barbara alberti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport