• Dagospia

    ''NON SONO COME MI HANNO DESCRITTO IN TV'' - CI SCRIVE LUIGI OLIVA, EX FIDANZATO DI PAMELA PRATI (CHE ESISTE, A DIFFERENZA DI MARK CALTAGIRONE), CHE IN VARIE TRASMISSIONI È STATO DIPINTO COME POCO SIGNORILE PER AVER CHIESTO INDIETRO L'ANELLO DI FIDANZAMENTO: ''ERA UN GIOIELLO DI FAMIGLIA DAL GRANDE VALORE AFFETTIVO, L'UNICO DI TANTI DONI CHE HO VOLUTO RIAVERE, VISTO CHE CI SIAMO LASCIATI UN MESE DOPO. MA SI È DIMOSTRATA UNA GRANDE ATTRICE PERCHE'…''


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

    pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva

     

    Gentile Sig.ROBERTO D'AGOSTINO,

    Dopo aver visto la puntata relativa del programma Storie Italiane, trasmessa in data 8 aprile u.s., e del programma di canale 5 ''Live non e' la D'urso'' mi sento di doverLe scrivere poche righe in merito a quanto accaduto.

     

    Sono stato contattato dai media in merito alla mia ex-relazione sentimentale con la signora Paola Pireddu in arte Pamela Prati, e solo dopo essere venuto a conoscenza che lei ha rinnegato la nostra relazione e addirittura la mia persona, ho ritenuto giusto far sapere a tutti la veridicità della nostra relazione a dimostrazione di questo, posso dire di aver aiutato la signora Prati anche economicamente e di ciò ho le prove delle quali se ne stanno occupando i miei legali.

     

    pamela prati e luigi oliva 2 pamela prati e luigi oliva 2

    A fine novembre 2017, in occasione del suo compleanno, le ho dato come pegno d'amore un anello di famiglia di grande valore affettivo ed economico, e alla fine della nostra relazione – dopo circa un mese e mezzo – gliene ho chiesto la restituzione. Lei si è rifiutata, e solo dopo un anno e mezzo e con l'intervento degli avvocati me l'ha restituito.

    Quali sono state le mie colpe in tutto ciò?

     

    Di aver amato, di essere sempre stato presente anche economicamente nella convinzione che anche lei fosse veramente innamorata di me?

    Purtroppo non era così e oggi si è dimostrata la persona che veramente è, cioè un'attrice che sa recitare meglio nella vita che sul palco del Bagaglino.

    Dico questo perché la signora Prati praticamente mi ha usato per shopping, ristoranti, hotel e regali vari.

     

    luigi oliva pamela prati luigi oliva pamela prati

    Mi ha illuso a tal punto che ha trascorso addirittura le vacanze di Natale con me e la mia famiglia (lei, parenti ed amici a casa mia), progettando il futuro insieme.

    Quando mi sono reso conto, a gennaio 2018, della persona che avevo al fianco, ho aperto gli occhi e l'ho allontanata anche perché delle persone a lei vicine in quel momento, mi hanno riferito che mentre stava con me mi criticava.

     

    Da gennaio 2018 a giugno mi ha cercato continuamente anche tramite amici in comune, fingendosi ancora innamorata e addolorata per la fine della nostra relazione.

    In sintesi una persona che rinnega totalmente un amore ma lo ha solamente usato, secondo me non può essere considerata tale.

     

    Volevo inoltre rappresentarLe che, tutto quello che ho sostenuto corrisponde a verità, e qualora dovessi essere querelato per diffamazione, i miei legali saranno pronti a produrre le prove a dimostrazione di quello che ho affermato, procedendo in tutte le sedi Giudiziarie più opportune.

    pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

    Nell'occasione, Le invio migliori saluti.

    Luigi Oliva

    pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport