• Dagospia

    OCCHIO NON VEDE, ZIGOMO DUOLE –  IN GERMANIA UN PARAMEDICO DÀ UN PUGNO IN FACCIA A UN RIFUGIATO SIRIANO LEGATO A UNA BARELLA IN OSPEDALE E LA POLIZIA GUARDA E NON INTERVIENE: L’UOMO UBRIACO AVEVA SEMINATO IL PANICO IN UNA STRUTTURA PER RIFUGIATI, AGGREDENDO I POLIZIOTTI CON UNA SCALA E SPUTANDO LORO IN FACCIA – NEL RAPPORTO AVEVANO OMESSO IL PUGNO DEL PARAMEDICO, MA SONO STATI INCASTRATI DA UN VIDEO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 4 paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 4

    Un filmato choc mostra un paramedico tedesco che prende a pugni in faccia un rifugiato siriano e gli rompe uno zigomo mentre è legato a una barella.

    I fatti risalgono allo scorso novembre, quando i poliziotti di Kassel hanno riferito di aver trattenuto un siriano di 32 anni che li aveva aggrediti con una scala all’interno di un centro per rifugiati. Hanno, però, omesso quanto accaduto all’interno della struttura sanitaria, ovvero che l’uomo era stato legato e poi colpito da un paramedico.

     

    paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 1 paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 1

    Nel comunicato della polizia si legge che un siriano ubriaco, identificato con il nome di Amar H, aveva svuotato un estintore nel centro rifugiati prima di crollare a terra. Una volta ripreso conoscenza aveva afferrato una scala per minacciare gli agenti, sputando loro in faccia dopo essere stato spruzzato con uno spray al peperoncino. Aveva continuato a opporre resistenza anche sul veicolo di emergenza.

    Secondo la polizia, Amar H aveva passato la notte a smaltire la sbornia in una cella prima di finire sotto accusa anche per aver aggredito i membri del servizio di emergenza.

    paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 2 paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 2

     

    Quello che però non si raccontava era che lo stesso siriano fosse stato aggredito da un paramedico, come mostra un filmato di sorveglianza. I poliziotti presenti non erano intervenuti per difenderlo. Adnan Aykac, avvocato di Amar H, ha accusato la polizia di "minimizzare" l’aggressione al suo assistito. Ora i pm di Kassel indagano su quanto accaduto. Intanto il paramedico è stato licenziato.

    polizia tedesca 6 polizia tedesca 6 polizia tedesca 7 polizia tedesca 7 polizia tedesca 5 polizia tedesca 5 polizia tedesca 4 polizia tedesca 4 polizia tedesca 1 polizia tedesca 1 polizia tedesca 3 polizia tedesca 3 paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 3 paramedico tedesco da' pugno in faccia a un siriano 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport