• Dagospia

    SI ALLARGA L’INCHIESTA SULLA FONDAZIONE “OPEN”: LA PROCURA DI FIRENZE HA ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI ANCHE L’AVVOCATO LUCA CASAGNI LIPPI E L’IMPRENDITORE CINEMATOGRAFICO ALESSANDRO DI PAOLO (FIDANZATO DI ELISA ISOARDI). ENTRAMBI SONO ACCUSATI DI TRAFFICO DI INFLUENZE...


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA CASAGNI LIPPI LUCA CASAGNI LIPPI

    (ANSA) - Nuovi nomi sul registro degli indagati nell'inchiesta della procura di Firenze sulla fondazione Open che era nata per sostenere le iniziative politiche di Matteo Renzi.

     

    Accusati di traffico di influenze l'avvocato Luca Casagni Lippi, il cui studio a Firenze è stato perquisito nei giorni scorsi, e l'imprenditore cinematografico Alessandro Di Paolo.

     

    L'accusa, secondo quanto appreso, viene contestata a loro in concorso con l'ex presidente di Open, l'avvocato Alberto Bianchi.

    ELISA ISOARDI CON ALESSANDRO DI PAOLO IN UN WINE BAR DI ROMA ELISA ISOARDI CON ALESSANDRO DI PAOLO IN UN WINE BAR DI ROMA ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO CHI ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO CHI elisa isoardi alessandro di paolo allo stadio di ostia elisa isoardi alessandro di paolo allo stadio di ostia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport