• Dagospia

    OPS, HANNO SBAGLIATO I CONTI CON SEVERGNINI. LO ZAZZERATO GIUBILATO DA “SETTE” AVEVA GIÀ ANNUNCIATO AI COLLEGHI IL SUO CABALISTICO ADDIO: “LA MIA DIREZIONE DI 7, INIZIATA IL 1° MARZO 2017, SI CHIUDERÀ DOPO UN VIAGGIO LUNGO 777 GIORNI". MA LA FUSIONE CON IL ''LIBERI TUTTI'' SOTTO LA DIREZIONE DI BARBARA STEFANELLI RICHIEDE PIÙ TEMPO DEL PREVISTO. E IL NUOVO IRCOCEFALO A DUE TESTE MUOVERÀ I PRIMI PASSI PIÙ AVANTI…


     
    Guarda la fotogallery

    beppe severgnini beppe severgnini

    DAGONEWS

     

    Ops, si sono sbagliati i conti con Severgnini. Lo zazzerato giubilato da “Sette”  aveva già annunciato ai colleghi il suo cabalistico addio: “La mia direzione di 7, iniziata il 1° marzo 2017, si chiuderà il 16 aprile 2019. Un viaggio lungo 777 giorni (non male, come combinazione!)”. 

     

    Il neocabalista aveva poi aggiunto un “in bocca al lupo” a Barbara Stefanelli chiamata a fondere, come un alchimista, il settimanale “Sette” e il supplemento settimanale “Liberi Tutti”, quest'ultimo nato meno di un anno fa e benedetto dal patron Urbano Cairo.

     

    Un “in bocca al lupo” che sembrava un po’ la campanella passata da Letta a Renzi dopo il noto “Enrico stai sereno”. Infatti ha già dato i primi effetti. Si è scoperto che la “fusione” dei due metalli impuri richiede un po' più tempo alla Barbara... e il nuovo ircocefalo a due teste muoverà i primi passi in edicola un po’ più avanti.

    sette CORRIERE sette CORRIERE Stefanelli Barbara Stefanelli Barbara

     

    barbara stefanelli barbara stefanelli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport