• Dagospia

    "ORA LUI SI FA UNA PASSEGGIATA PER ANZIO NUDO, QUESTA SI CHIAMA DISCIPLINA..." VI RICORDATE IL 31ENNE DI ANZIO CHE AVEVA ESPOSTO ALLA GOGNA (ANCHE SOCIAL) UN 28ENNE? E’ STATO ARRESTATO PER SEQUESTRO DI PERSONA – IL 31ENNE AVEVA ACCUSATO IL RAGAZZO DI AVER TENTATO DI RUBARE ALL’INTERNO DELLA SUA AUTO, APOSTROFANDOLO CON LE PAROLE: "GUARDATE IL PAGLIACCIO CHE MI HA RUBATO DENTRO LA MACCHINA"


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-guardate-pagliaccio-che-mi-ha-rubato-dentro-268256.htm

     

     

    Da ilmessaggero.it

     

    ragazzo nudo anzio ragazzo nudo anzio

    È stato arrestato per sequestro di persona oltre che per minacce e percosse l'uomo 31enne, Massimo Scalabrino, con numerosi precedenti penali, che qualche giorno fa aveva costretto a camminare nudo insieme alla sua fidanzata e al suo cane un 28enne della zona che aveva tentato di rubare all'interno della sua auto. Stamattina gli agenti del commissariato di polizia di Anzio lo hanno tratto in arresto e tradotto al carcere di Velletri.

     

    È stato individuato dopo vari accertamenti sul video girato dallo stesso 31enne (e messo sui social) e dalla visione di altre immagini di sorveglianza del Porto anziate. Stamattina il provvedimento della procura di Velletri, disposto dal procuratore capo Giancarlo Amato dopo le indagini della polizia del commissariato di Anzio Nettuno avviate nei giorni scorsi. L'uomo si trova ora rinchiuso al carcere di Velletri

    ragazzo nudo anzio ragazzo nudo anzio

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport