• Dagospia

    ROMA T-RAGGI-CA – ORMAI VIRGINIA È UNA STAR INTERNAZIONALE: LA SUA CLAMOROSA GAFFE NELLA CLIP PROMOZIONALE DELLA RYDER CUP, CON L’ARENA DI NIMES AL POSTO DEL COLOSSEO, FINISCE SU “NEWSWEEK”: “L’ERRORE LAMPANTE SI È RESO ANCORA PIÙ IMBARAZZANTE, CONSIDERATO CHE IL VIDEO È STATO PRODOTTO UFFICIALMENTE DALLA COMMISSIONE ORGANIZZATRICE DELLA RYDER CUP 2023…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Maria Egizia Fiaschetti per www.corriere.it

    L ARTICOLO DI NEWSWEEK SULLA GAFFE DELLA RAGGI L ARTICOLO DI NEWSWEEK SULLA GAFFE DELLA RAGGI

     

    Il pasticcio della clip promozionale della Ryder Cup, la competizione internazionale di golf in programma nel 2023 che avrà come sede principale il campo «Marco Simone Golf & Country Club» di Guidonia, finisce sul magazine statunitense Newsweek.

     

    «Il video della Ryder Cup 2023 confonde il Colosseo con un anfiteatro francese nel mix della sindaca», titola la rivista newyorkese. L’articolo ricorda la sequenza inserita in apertura del filmato che, a uno sguardo attento, non riproduce il monumento simbolo della Capitale ma l’arena di Nîmes , nell’Occitania, regione nel sud della Francia.

    raggi ryder cup 2023 raggi ryder cup 2023

     

    Il cronista ricorda che «la gaffe» è diventata subito bersaglio polemico degli oppositori politici, finché il video postato sul profilo Facebook di Virginia Raggi non è stato sostituito da un altro, questa volta con l’immagine corretta. «L’errore lampante - annota Newskeek - si è reso ancora più imbarazzante, considerato che il video è stato prodotto ufficialmente dalla commissione organizzatrice della Ryder Cup 2023».

    raggi raggi virginia raggi virginia raggi LA CROCIATA DI VIRGINIA RAGGI SULLE MULTE AGLI STRANIERI - BY OSHO LA CROCIATA DI VIRGINIA RAGGI SULLE MULTE AGLI STRANIERI - BY OSHO virginia raggi bici in rosa virginia raggi bici in rosa virginia raggi bici in rosa 1 virginia raggi bici in rosa 1 raggi raggi raggi totti raggi totti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport