• Dagospia

    PASSIONE SENZA FRENO – È FINITA MALE LA TROMBATA IN MACCHINA DI DUE RAGAZZI INGLESI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA DOPO CHE LA LORO AUTO È PRECIPITATA DA UNA COLLINA, RIBALTANDOSI: I DUE, TRAVOLTI DALL’ECCITAZIONE, NON SI SONO ACCORTI DI AVERTO TOCCATO E DISINSERITO IN FRENO – LA VETTURA SI È MESSA IN MOTO E I DUE AMANTI FOCOSI HANNO RISCHIATO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilfattoquotidiano.it"

     

    sesso in auto 11 sesso in auto 11

    Sono salvi per miracolo: presi dalla passione non si sono accorti di aver toccato il freno a mano disinserendolo e così la loro auto è precipitata da una collina ribaltandosi. È quanto successo a una coppia di ragazzi nel Derbyshire, in Inghilterra: come riferiscono i tabloid britannici, i due giovani si erano appartati in un’area isolata e avevano iniziato a fare sesso nella loro auto, una Toyota Yaris. All’improvviso però, hanno colpito il freno a mano, che si è disinserito: la macchina ha iniziato a muoversi, mandando entrambi nel panico perché, oltretutto, si trovavano sul culmine di una collina.

    sesso in auto 9 sesso in auto 9

     

    I ragazzi non sono riusciti a scendere e sono precipitati per diversi metri assieme all’auto, che ha poi terminato la sua corsa ribaltandosi e atterrando su una strada dove, per fortuna, non passavano mezzi in quel momento. Come ha spiegato la polizia locale in un tweet diventato virale, i due amanti focosi hanno riportato solo lievi ferite ma le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.

    sesso in auto 8 sesso in auto 8

     

    “In una località sconosciuta nel Derbyshire, la coppia che occupava questa Yaris aveva parcheggiato e stava rafforzando la propria relazione con un amplesso. Nel farlo, il freno a mano si è disinserito e l’auto è rotolata giù per una collina prima di ribaltarsi su un lato”, ha scritto la polizia nel suo tweet pubblicando anche una foto della Yaris ribaltata. Immancabili i commenti ironici e gli sfottò sull’accaduto.

    sesso in auto 16 sesso in auto 16 sesso in auto 5 sesso in auto 5 sesso in auto 2 sesso in auto 2 sesso in auto 6 sesso in auto 6 sesso in auto 17 sesso in auto 17

     

    sesso in auto 4 sesso in auto 4 sesso in auto 1 sesso in auto 1 sesso in auto 3 sesso in auto 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport