Si è spogliato nudo ieri pomeriggio davanti a una scuola nella zona del Pigneto, a Roma. Sotto il cielo che ha mantenuto la promessa della pioggia gelata, si è abbassato i pantaloni davanti all'Istituto Comprensivo Alberto Manzi e ha mostrato i genitali ai piccoli studenti della scuola di via Filippo Luigi de Magistris, la scuola primaria Enrico Toti.
Non è il primo, quello di ieri è il secondo caso che avviene al Pigneto nell'ultima settimana. Gli agenti del commissariato Porta Maggiore hanno fermato l'uomo poco dopo, intervenendo verso le 15,30, dopo che i genitori degli alunni della scuola Toti avevano intasato il centralino del 112 indicando la presenza di un "pedofilo" fuori l'uscita secondaria della scuola. Portato negli uffici di polizia l'uomo è stato denunciato per "atti osceni".
pedofilia
L'episodio di ieri segue l'arresto di un trentenne con precedenti penali che il 26 novembre sempre fuori la scuola Toti al Pigneto, si era piazzato davanti l'uscita di scuola mandando occhiate e baci ai bambini per poi concentrarsi su una bambina di 8 anni già insieme al padre. È stato lui ha chiamare il 112, l volanti del commissariato Appio di polizia l'hanno arrestato per "tentata violenza sessuale".
pedofilia 2