• Dagospia

    "PRONTO? SONO IL SIGNORE DEL BUNGA BUNGA" - LA FANTASTICA CAMPAGNA ELETTORALE DI SILVIO BERLUSCONI RACCONTATA A "UN GIORNO DA PECORA" DALLA SENATRICE DEL GRUPPO MISTO, EX M5S, BIANCA LAURA GRANATO: "È VERO, MA MI HA CHIAMATO VITTORIO SGARBI, VERSO L'ORA DI CENA, E POI, SENZA ANNUNCIARMELO, MI HA PASSATO IL CAVALIERE. MI HA RACCONTATO TUTTE LE SUE VICISSITUDINI, ANCHE PROCESSUALI. IO GLI HO DETTO CHE SONO CONTRARIA ALL'OBBLIGO VACCINALE E AL GREEN PASS, E LUI…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Un Giorno da Pecora"

     

    la senatrice bianca laura granato 4 la senatrice bianca laura granato 4

    Se ho sentito Berlusconi? "È vero, ma mi ha chiamato Vittorio Sgarbi, verso l'ora di cena, e poi, senza annunciarmelo, mi ha passato il Cavaliere...”. A parlare, ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, è la senatrice del gruppo Misto Bianca Laura Granato.

     

    Cosa le ha detto? “Si è presentato, mi ha raccontato tutte le sue vicissitudini, anche processuali. Abbiamo chiacchierato e ho intuito che il suo interesse era sondare il terreno per una possibile candidatura al Colle. Ma non mi è stata fatta nessuna proposta”.

     

    la senatrice bianca laura granato 3 la senatrice bianca laura granato 3

    È stato un monologo oppure avete parlato entrambi? “Io gli ho detto che sono contraria tanto all'obbligo vaccinale quanto al green pass”. E come le ha risposto il Cavaliere? “Mi ha detto che è una persona liberale e di ampie vedute”.

     

    la senatrice bianca laura granato 2 la senatrice bianca laura granato 2

    Le ha fatto qualcuna delle sue battute? “Sì. All'inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo 'sono il signore del bunga bunga'!”. Lei come ha reagito? “Ho sorriso e mi sono fatto una risata...”

     

    Silvio Berlusconi bunga bunga Silvio Berlusconi bunga bunga la senatrice bianca laura granato 1 la senatrice bianca laura granato 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport