• Dagospia

    PROPAGANDA DA MASCHIO ALFA - VLADIMIR PUTIN, CON UN COSTUMINO BLU, SI È IMMERSO NELL'ACQUA GELIDA DI UNA PISCINA A FORMA DI CROCE VICINO A MOSCA, OSSERVANDO UN RITO CRISTIANO ORTODOSSO IN OCCASIONE DELLA FESTA DELL'EPIFANIA: LA TV RUSSA HA MANDATO LE IMMAGINI DI "MACHO MAN" CHE SFIDA I -14 GRADI E SI IMMERGE PER… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    vladimir putin 3 vladimir putin 3

    Il presidente russo Vladimir Putin, con un costumino blu, si è immerso nell'acqua gelida di una piscina a forma di croce vicino a Mosca, osservando un rito cristiano ortodosso in occasione della festa dell'Epifania.

     

    La televisione di stato russa ha trasmesso il filmato di Putin che ha sfidato il freddo (c’erano -14°) e si è levato il cappotto di pelle di pecora per entrare nelle acque gelide, immergendosi tre volte, di fronte a una croce scolpita nel ghiaccio.

    vladimir putin 1 vladimir putin 1

     

    Putin, 68 anni, è diventato un assiduo frequentatore delle cerimonie ortodosse russe e ha dato alla chiesa una voce importante nella società. Ogni anno all'Epifania, i credenti ortodossi si immergono in fiumi e laghi per commemorare il battesimo di Gesù Cristo nel fiume Giordano.

    vladimir putin 8 vladimir putin 8 vladimir putin vladimir putin vladimir putin 6 vladimir putin 6 vladimir putin vladimir putin vladimir putin 7 vladimir putin 7 vladimir putin 2 vladimir putin 2

     

    vladimir putin 4 vladimir putin 4 vladimir putin 5 vladimir putin 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport