• Dagospia

    BROWNER COTTO E MAZZIATO! PROVO’ A STRANGOLARE LA EX, IL CAMPIONE DI FOOTBALL NFL BRANDON BROWNER CONDANNATO A 8 ANNI DI PRIGIONE PER TENTATO OMICIDIO - VINCITORE DEI SUPER BOWL 2014 E 2015 CON SEATTLE E NEW ENGLAND, L’8 LUGLIO SCORSO HA FATTO IRRUZIONE DELLA CASA DELLA EX, TENTANDO DI SOFFOCARLA. AVEVA ANCHE RUBATO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    Brandon Browner Brandon Browner

    Brandon Browner, cornerback con 11 anni di carriera alle spalle nella Nfl tra Patriots, Seahawks, Broncos e Saints, è stato condannato a otto anni di carcere dopo aver patteggiato l’accusa di tentato omicidio nei confronti della ex fidanzata. L’ex giocatore 34enne, vincitore del Super Bowl nel 2014 con Seattle e nel 2015 con New England e nel è apparso davanti alla corte del Tribunale di Pomona, vicino a Losa Angeles, per rispondere di quanto era accaduto l’8 luglio scorso.

     

    Brandon Browner Brandon Browner

    Browner era accusato di aver tentato di soffocare la donna dopo aver fatto irruzione nella sua casa, a La Verne. Era stato fermato dalla polizia nelle ore immediatamente successive all’accaduto. Durante l’episodio aveva anche rubato un orologio Rolex alla vittima. Al capo di accusa principale era collegato anche quello di maltrattamenti nei confronti di uno dei due figli della ex fidanzata, che erano presenti al momento dell’aggressione. Il giudice Bruce Marrs ha imposto a Browner di stare lontano dalla donna e dai suoi figli per dieci anni.

    Brandon Browner Brandon Browner

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport