• Dagospia

    PUTIN FASHION STYLE – I SOCIAL SONO IMPAZZITI PER IL COMPLETO DI MONTONE IN COORDINATO CHE LO ZAR HA INDOSSATO PER UN WEEKEND IN SIBERIA: VESTITO UGUALE AL SUO MINISTRO DELLA DIFESA, SERGEY SHOIGU, VLAD SI È LASCIATO IMMORTALARE COME UN MODELLO TRA LE NEVI E MENTRE SI GODEVA UNA COLAZIONE AL SOLE. ALLORA PERCHÉ NON HA VOLUTO MOSTRARE PUBBLICAMENTE IL BRACCIO A FAVORE DI TELECAMERE DURANTE LA VACCINAZIONE DI OGGI?


     
    Guarda la fotogallery

     

    Putin si è vaccinato contro il Covid

    (ANSA-AFP) - MOSCA, 23 MAR - Il presidente russo Vladimir Putin si è vaccinato contro il Covid. Lo rendono noto le agenzie russe, senza precisare quale vaccino gli sia stato somministrato. 

     

    DAGONEWS

     

    vladimir putin 2 vladimir putin 2

    Cosa indossare per un weekend in Siberia sarebbe un dilemma capace di mettere in crisi anche i fashion addicted. Ma Vladimir Putin ha superato la prova indossando con disinvoltura un completo di pelle di pecora e facendosi immortalare in compagnia del suo ministro della difesa, Sergey Shoigu.

     

    I due “gemellini” vestiti identici si sono lasciati fotografare mentre si gustano un picnic al sole prima di godersi una passeggiata nella neve e mettersi alla guida di un cingolato.

    vladimir putin 1 vladimir putin 1

    È probabile che gli abiti di pelle di pecora siano fatti su misura e, sebbene il costo del completo non sia noto, c’è chi sul social russo VKontakte azzarda una cifra: pantaloni e giacca potrebbero essere costati più di mille euro, ma c’è chi è sicuro che, per un prodotto sartoriale del genere, ci sia da sganciare di più.

    vladimir putin 3 vladimir putin 3 VLADIMIR PUTIN COL VACCINO SPUTNIK VLADIMIR PUTIN COL VACCINO SPUTNIK vladimir putin e sergey shoigu 1 vladimir putin e sergey shoigu 1 vladimir putin e sergey shoigu 2 vladimir putin e sergey shoigu 2 vladimir putin 3 vladimir putin 3 vladimir putin 2 vladimir putin 2 vladimir putin 1 vladimir putin 1 vladimir putin 4 vladimir putin 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport