• Dagospia

    FATTONE COLTO SUL FATTO - A TRENTO UN UOMO SI È FREGATO DA SOLO POSTANDO SU INSTAGRAM UNA FOTO CON DIVERSI BARATTOLI DI MARIJUANA - L'IMMAGINE È STATA SEGNALATA CON L'APP YOUPOL ALLA POLIZIA, CHE È INTERVENUTA E L’HA ARRESTATO - NELLA SUA CASA C’ERANO 322,44 GRAMMI DI DROGA E 1.300 EURO IN CONTANTI: IL FURBONE ERA GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE PER FURTI, RAPINE E REATI IN MATERIA DI STUPEFACENTI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ildolomiti.it

     

    foto di droga su instagram foto di droga su instagram

    Era già conosciuto dalle forze dell'ordine per aver commesso diversi furti, rapine e altri reati in materia di stupefacenti. Questa volta, però, a farlo finire i manette è stata un foto. L'uomo, infatti, ha postato su Instragram una foto nella quale era ritratto con diversi barattoli di Marijuana e altro materiale per il confezionamento.

     

    marijuana marijuana

    L'immagine è stata segnalata alle forze dell'ordine con l'app Youpol e questo ha fatto partire immediatamente le indagini da parte della Squadra Mobile di Trento. Gli investigatori si sono messi sulle tracce del pregiudicato, rintracciando il suo indirizzo di residenza e possibili altri depositi dove l’uomo poteva occultare sostanza stupefacente.

     

    marijuana marijuana

    Dopo un attento monitoraggio della situazione, gli investigatori hanno fatto irruzione nell’appartamento del pregiudicato e hanno sequestrato 322,44 grammi di marijuana, 1.300 euro in contanti, una bilancia di precisione e del cellofan utilizzato per confezionare la droga.

     

    polizia polizia

    Fondamentale per l’arresto è stata la capacità degli agenti di individuare il luogo dove era detenuta la droga, questo ha permesso agli investigatori di intervenire a colpo sicuro e senza destare sospetti nel pregiudicato, così questo non ha potuto disfarsi del corpo del reato.

     

    Ancora una volta, poi, si confermano preziosissime le segnalazioni dei cittadini, che permettono di orientare le indagini della polizia.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport