• Dagospia

    “QUI TUTTI BENE”, LA FIGLIA DI GIANCARLO MAGALLI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’INCIDENTE CHE HA COINVOLTO IL PADRE SULLA CASSIA - IN UNA DELLE STORIE SU INSTAGRAM SORRIDE ACCANTO AL PAPÀ E IN UN POST CHE MOSTRA DUE PIATTI DI PASTA SCRIVE: “UNO SPAGHETTO E PASSA LA PAURA” – LE PAROLE DI MARCELLO CIRILLO IN ESCLUSIVA A “DAGOSPIA”


     
    Guarda la fotogallery

     

    https://m.dagospia.com/dandolo-flash-giancarlo-e-stato-miracolato-marcello-cirillo-parla-dell-incidente-di-magalli-225069

     

    Silvia Natella per www.leggo.it

    michela magalli michela magalli

     

    Giancarlo Magalli è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a bordo della sua Smart bianca, che è andata distrutta dopo lo schianto sulla Cassia ieri a Roma.  Il conduttore sarebbe rimasto illeso, "miracolato", come dicono le persone a lui più vicine. Ed ecco che anche la figlia Michela informa i followers sul suo stato di salute. La ragazza rompe il silenzio sulle Instagram Stories con una foto insieme al papà e la didascalia «Qui tutti bene».

     

    Il celebre conduttore de "I Fatti Vostri" era a bordo della sua Smart bianca e stava percorrendo la Cassia, a Roma, quando ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il guard rail. La vettura è irriconoscibile, ma Magalli sta bene perché sembra che la cintura di sicurezza e l'airbag abbiano attutito l'impatto. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia a bordo di un suv. Nessuno degli occupanti sarebbe rimasto ferito.

    michela magalli michela magalli

     

     

    Sul luogo in seguito è arrivato anche Marcello Cirillo, collega e volto storico de "I Fatti Vostri": «È stato un miracolo -ha spiegato - l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato».

     

     

    MAGALLI INCIDENTE CASSIA MAGALLI INCIDENTE CASSIA

    Dopo che si è sparsa la notizia, i fan hanno chiesto a Michela Magalli di essere aggiornati sulle condizioni del conduttore. La ragazza, classe 1994, è una giovane influncer su Instagram ed è chiamata in modo affettuoso "magallina". Conta oltre 30mila followers e in una recente intervista al Maurizio Costanzo Show aveva rivelato il sogno di diventare fashion blogger.

    marcello cirillo magalli marcello cirillo magalli

    In una delle stories sorride accanto al papà e in un post che mostra due piatti di pasta scrive: «Uno spaghetto e passa la paura».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport