• Dagospia

    CHE FAI, RUDY? – SALVINI HA TROVATO UN AVVOCATO MICA MALE PER IL CASO OPEN ARMS: RUDY GIULIANI! – L’EX SINDACO DI NEW YORK E BRACCIO AMBI-DESTRO DI TRUMP SU TWITTER SI È LANCIATO IN UNA STRENUA DIFESA DEL LEADER DELLA LEGA: “STRUMENTALIZZARE I PROCESSI CON ACCUSE CRIMINALI PER SCOPI POLITICI È UNA GRAVE VIOLAZIONE DEI DIRITTI CIVILI E DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UOMO”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Francesco Bechis per www.formiche.net

     

    RUDY GIULIANI RUDY GIULIANI

    Matteo Salvini ha trovato il suo avvocato, e non è l’ultimo degli arrivati. Niente paura per il caso Open Arms: ci pensa Rudolph Giuliani a difenderlo.

     

    L’ex sindaco di New York e braccio destro del presidente americano Donald Trump si è oggi lanciato in una strenua difesa del “Capitano” su Twitter.

    salvini papeete (2020) salvini papeete (2020)

     

    Tutto parte da un cinguettio di una giovane ragazza italoamericana, Sofia Carbone (account seguito da Salvini).

     

    “Salvini sta facendo i conti con un processo criminale su un disaccordo politico.

     

    Vi suona familiare? Trump è stato messo sotto impeachment e hanno cercato di rimuoverlo dal suo posto proprio su un disaccordo politico. I leader nazionalisti e populisti sono sotto attacco in tutto il mondo”.

     

     

    Pochi minuti, e il tweet cattura l’attenzione del repubblicano di ferro. “Strumentalizzare i processi con accuse criminali per scopi politici è una grave violazione dei diritti civili e dei diritti fondamentali dell’uomo”, ha scritto in risposta Giuliani.

     

    rudy giuliani donald trump rudy giuliani donald trump

    Un endorsement a Salvini che arriva nel momento più difficile, e da un interlocutore di rango oltreoceano, tra i più fidati consiglieri del Tycoon.

     

    Non è la prima volta che l’ex primo cittadino di New York si occupa di cose italiane. Di recente proprio il leader del Carroccio ha postato su Twitter un suo video in cui accusa la Cina per la morte di “tutti quegli italiani”.

    MATTEO SALVINI IN SENATO CON IL CAPPELLO DELLA GUARDIA COSTIERA MATTEO SALVINI IN SENATO CON IL CAPPELLO DELLA GUARDIA COSTIERA

     

    Dopotutto Giuliani è indissolubilmente legato allo Stivale.

     

    I suoi genitori, Rodolfo ed Evangelina, sono emigrati negli Stati Uniti da Marliana, un piccolo borgo toscano in provincia di Pistoia. Ma per Salvini l’avvocato di Trump sembra avere una simpatia che va ben oltre la conterraneità…

    MATTEO SALVINI IN SENATO CON IL CAPPELLO DELLA GUARDIA COSTIERA MATTEO SALVINI IN SENATO CON IL CAPPELLO DELLA GUARDIA COSTIERA matteo salvini e annalisa chirico con l'ambasciatore di israele dror eydar matteo salvini e annalisa chirico con l'ambasciatore di israele dror eydar matteo salvini foto di bacco (6) matteo salvini foto di bacco (6) vittorio sgarbi e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato vittorio sgarbi e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato matteo salvini al papeete 2020 1 matteo salvini al papeete 2020 1 matteo salvini 1 copia matteo salvini 1 copia matteo salvini 1 matteo salvini 1 matteo salvini al papeete 2020 2 matteo salvini al papeete 2020 2 matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato

    donald trump rudy giuliani donald trump rudy giuliani rudy giuliani e cristyne lategano rudy giuliani e cristyne lategano rudy giuliani con lev parnas rudy giuliani con lev parnas rudy giuliani 2 rudy giuliani 2 rudy giuliani 3 rudy giuliani 3 rudy giuliani 2 rudy giuliani 2 rudy giuliani 4 rudy giuliani 4 rudy giuliani bacia milton berle rudy giuliani bacia milton berle rudy giuliani balla il can can rudy giuliani balla il can can lev parnas donald trump lev parnas donald trump rudy giuliani e i. mujahedin e khalq rudy giuliani e i. mujahedin e khalq mryam rajavi e rudy giuliani mryam rajavi e rudy giuliani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport