• Dagospia

    SALVINI PIÙ COLPI INCASSA E PIÙ CRESCE - VIDEO: SAVIANO DÀ DEL 'BANDITO' A LUI E AL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE TONINELLI: ''NON SI POSSONO CHIUDERE I PORTI, SI VIOLA IL DIRITTO INTERNAZIONALE'' - L'EX PRESIDENTE DELLA CAMERA: ''SALVINI È DISPERATO E DISTRAE L'OPINIONE PUBBLICA ACCANENDOSI CON MINORI E DONNE INCINTE''. LUI RISPONDE…


     
    Guarda la fotogallery

    AQUARIUS, SAVIANO: “SALVINI E TONINELLI SI COMPORTANO DA BANDITI

     

    “Salvini e Toninelli si comportano da banditi, non si gioca sulla pelle delle persone”.

     

    Nel primo appuntamento con My Way, la nuova video rubrica di Fanpage.it, Roberto Saviano critica la decisione dell'Italia di chiudere i propri porti.

     

     

     

     

    La Boldrini mi dà del "disperato" e Saviano del "bandito"...

    Orgoglioso di difendere la sicurezza degli italiani, a chi mi insulta mando un sorriso e un bacione!

    salvini su boldrini e saviano salvini su boldrini e saviano

     

    MIGRANTI: BOLDRINI, SALVINI DISPERATO,NON FA SBARCARE MINORI

     (ANSA) - "#Salvini è disperato. Al Viminale, gli hanno spiegato che non potrà rimpatriare 600mila immigrati irregolari come aveva promesso in campagna elettorale. Cosi per distrarre l'opinione pubblica non fa sbarcare i migranti accanendosi contro minori e donne incinte. #CheVittoriaè". Lo scrive su twitter Laura Boldrini di Liberi e Uguali.

    salvini boldrini 1 salvini boldrini 1 IL DITO MEDIO DI ROBERTO SAVIANO AGLI HATERS IL DITO MEDIO DI ROBERTO SAVIANO AGLI HATERS IL COMMENTO DI SAVIANO AL POST DI SALVINI IL COMMENTO DI SAVIANO AL POST DI SALVINI BOLDRINI SALVINI CARTELLO BOLDRINI SALVINI CARTELLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport