• Dagospia

    “È STATO IL SANREMO CHE VOLEVO” - AMADEUS SCRIVE A “LEGGO” PER FARE UN BILANCIO DEL FESTIVAL: “MI HANNO DETTO ‘FAI RUMORE’ E NON TI PREOCCUPARE. L’HO FATTO, MA ANCHE ‘VICEVERSA’. LE POLEMICHE? SONO UN INGREDIENTE FONDAMENTALE, POSSONO ANCHE FAR MALE. MA POI SVANISCONO COSÌ COME SONO NATE E RIMANE TUTTO IL RESTO. ED È TANTO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Amadeus per “Leggo”

     

    AMADEUS E FIORELLO AMADEUS E FIORELLO

    È stato il Sanremo che volevo. Quello che ho sempre sognato. Fin da quando ero bambino e poi, negli anni a seguire, quando ho fatto il deejay nelle radio e il presentatore in tv. È stato il Festival, prima di tutto, della musica, con un panorama di generi ampissimo che credo abbia accontentato ogni tipo di pubblico. È stato, per me, anche il festival di quei sani sentimenti che fanno parte della vita di tutti noi. Come l'amicizia, importante e vera, di Rosario Fiorello e tanti altri. Avrei dovuto fare un'altra puntata solo per dire grazie a tutti, dentro e fuori la Rai, che mi hanno dimostrato un affetto oltre ogni aspettativa (e sarebbe stata, credetemi, la puntata più lunga).

    amadeus roberto benigni amadeus roberto benigni

     

    Sentimenti intimi come la famiglia: avere ogni sera in prima fila mia moglie e mio figlio e poco dietro i miei genitori in un momento così importante, credetemi, è un'emozione indimenticabile.

     

    PRIMA PAGINA DI LEGGO DEL 10 FEBBRAIO 2020 PRIMA PAGINA DI LEGGO DEL 10 FEBBRAIO 2020

    Rifarei le miei scelte anche se qualche errore c'è stato. Era inevitabile ma spero che sia chiaro che sia stata sempre buonafede. E poi le polemiche. Lo sappiamo, sono un ingrediente fondamentale di Sanremo, nascono con lui. Sul momento, possono anche far male. Ma poi svaniscono così come sono nate e rimane tutto il resto. Ed è tanto. Il bello della musica italiana e di averla potuta celebrare sul palco del Teatro Ariston attraverso i settanta anni del Festival più amato. Una musica che nel mondo ci invidiano.

     

    amadeus giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo

    Mi hanno detto Fai rumore e non ti preoccupare. L'ho fatto. Ma anche viceversa. E ora, se ci ripenso, è proprio quello che volevo.

    amadeus georgina rodriguez amadeus georgina rodriguez cristiano ronaldo con amadeus cristiano ronaldo con amadeus amadeus sabrina salerno amadeus sabrina salerno platea malgioglio e amadeus jr platea malgioglio e amadeus jr amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 1 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 1 diletta leotta amadeus rula jebreal diletta leotta amadeus rula jebreal amadeus sabrina salerno amadeus sabrina salerno fiorello amadeus fiorello amadeus fiorello djokovic amadeus fiorello djokovic amadeus amadeus con la maglietta dell'inter amadeus con la maglietta dell'inter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport