• Dagospia

    SATANISMO ALLA MESSICANA - LA POLIZIA HA TROVATO PIÙ 42 TESCHI, UN FETO IN UN BARATTOLO DI VETRO E DOZZINE DI OSSA IN UN RIFUGIO DI SOSPETTI TRAFFICANTI DI DROGA A CITTÀ DEL MESSICO – IN UNO SCANTINATO ERA STATO ALLESTITO UN ALTARE PER RITUALI SATANICI ATTORNO AL QUALE SI RIUNIVANO I NARCOS PER CHIEDERE DI NON ESSERE ARRESTATI E DI EVITARE LE PALLOTTOLE… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    raid contro i narcos in messico 7 raid contro i narcos in messico 7

    La polizia ha trovato più di 40 teschi, un feto in un barattolo di vetro e dozzine di ossa accanto a un altare in un rifugio di sospetti trafficanti di droga nel quartiere di Tepito, a Città del Messico, dove martedì la polizia ha arrestato 31 persone.

     

    Si ritiene che tutti i sospettati, 26 uomini e cinque donne, appartengano al cartello La Union Tepito. Un giudice ha ora ordinato il rilascio di 27 sospetti. Una foto pubblicata dall'ufficio del procuratore generale di Città del Messico mostra teschi raggruppati attorno all'altare, con una croce alle spalle alla quale era stata appesa una maschera di legno con le corna.

    raid contro i narcos in messico 4 raid contro i narcos in messico 4

     

    A destra dell'altare c'era un quadro con simboli satanici e davanti all’altare una varietà di oggetti tra cui alcuni dei teschi  coperti di sangue, che secondo alcuni venivano utilizzati in un rituale di Santeria eseguito per evitare l'arresto. La Santeria è una religione afroamericana di origine yoruba.

    raid contro i narcos in messico 3 raid contro i narcos in messico 3

     

    Alcuni rituali legati alla Santeria comportano la preghiera e offerte alla Santa Muerte. Secondo i media locali, una vicina ha affermato che i membri della banda di La Union Tepito eseguivano rituali satanici ogni tre giorni per allontanare la sfortuna e diventare "immuni" ai proiettili.

    Gli investigatori, al momento, hanno rinvenuto 42 teschi, coltelli, il feto e 30 ossa di gambe o braccia.

     

    raid contro i narcos in messico 6 raid contro i narcos in messico 6

    Gli arresti sono stati fatti durante un raid in cinque case nelle colonie di Peralvillo e Tepito, nel comune di Cuauhtemoc, a Città del Messico. Il rilascio di quasi tutti gli arrestati è stato visto come una battuta d'arresto per il governo.

     

    Omar Garcia Harfuch, capo della polizia di Città del Messico, ha riferito ai media locali che la banda stava ricevendo protezione dalle autorità del governo della capitale che avrebbe avvertitola banda  del raid permettendo al presunto leader, soprannominato El Lunares, di fuggire.

    raid contro i narcos in messico 8 raid contro i narcos in messico 8

    raid contro i narcos in messico 1 raid contro i narcos in messico 1 raid contro i narcos in messico 2 raid contro i narcos in messico 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport