• Dagospia

    SE ALDO GRASSO MENA, GIANLUIGI PARAGONE RISPONDE! - IL SENATORE GRILLINO REPLICA A BRUTTO MUSO AL CRITICO TV: “OGNUNO PUÒ INCONTRARE CHI VUOLE, MA NON CAPIRE LA DIFFERENZA TRA L’ASSOCIAZIONE ROUSSEAU E LA BCE O JP MORGAN (GRILLI) SIGNIFICA ESSERE IN MALAFEDE O RINTRONATI. COSÌ COME SOLLEVA QUALCHE PERPLESSITÀ IL FATTO CHE GIORGETTI VADA A LONDRA E NEGLI STATES ACCOMPAGNATO DA DOMENICO SINISCALCO, VICE PRESIDENTE DI MORGAN STANLEY…”


     
    Guarda la fotogallery

    gianluigi paragone gianluigi paragone

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Caro Dago,

    Ho visto che Aldo Grasso oggi si è occupato del sottoscritto (e già questo la dice lunga sull’utilità della costosa rubrica...): purtroppo quando devi giustificare il borderò capita. Grasso, anch’egli come me ex dirigente della Rai nominato in quota qualcuno, scrive che  “Giorgetti ha il diritto istituzionale di ricevere a Palazzo Chigi Mario Draghi, Vittorio Grilli o Fabrizio Saccomanni. Ma quando Davide Casaleggio entra a Palazzo Chigi, sul pass cosa scrivono? Padrone del M5S e della piattaforma Rousseau, amico di Grillo?”.

     

    aldo grasso aldo grasso

    Per chiarire le idee a Grasso (ci può stare che la visione forzata del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi confonda) sarebbe bene precisare alcune cose.

     

    1. Giorgetti può avere il diritto istituzionale (espressione priva di significato) di ricevere Draghi, ma il presidente della Bce segue un protocollo che Grasso non conosce;

     

    2. Ognuno può incontrare chi vuole, ma non capire la differenza tra l’associazione Rousseau e la Bce o Jp Morgan (Grilli) significa davvero essere parecchio in malafede o rintronati. Così come non può che sollevare qualche perplessità il fatto che il potente sottosegretario vada a Londra e negli States accompagnato da Domenico Siniscalco, vice presidente di Morgan Stanley (che non è una trasmissione tv del pomeriggio).

     

    4. Giorgetti, già saggio di Giorgio Napolitano, si conferma il link dell’establishment. Non a caso al Corriere può contare su Grasso e su Verderami.

    Cordialmente,

    Gianluigi Paragone

    giorgetti giorgetti

     

    ALDO GRASSO FRIGGE GIANLUIGI PARAGONE CHE SI E’ LAGNATO DELL’INCONTRO TRA GIORGETTI E MARIO DRAGHI A PALAZZO CHIGI: “QUANDO DAVIDE CASALEGGIO ENTRA A PALAZZO CHIGI, SUL PASS COSA SCRIVONO? PADRONE DEL M5S E DELLA PIATTAFORMA ROUSSEAU, AMICO DI GRILLO? A CHE TITOLO È INVITATO? C' È STATO UN TEMPO IN CUI IL RIDICOLO POTEVA ANCORA UCCIDERE UNA PERSONA; ORA IL RIDICOLO HA MESSO NEL SUO MIRINO ANCHE LE ISTITUZIONI…”

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/aldo-grasso-frigge-gianluigi-paragone-che-si-rsquo-lagnato-197802.htm

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport