• Dagospia

    “SEMBRATE DEI PERACOTTARI” – IN GIAPPONE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SFOGGIANO VESTITI OSCENI E I FOLLOWER SI SCAGLIANO CONTRO LA COPPIA PATINATA, INSULTANDOLI PER GLI ABITI SUPER COLORATI, LE PARRUCCHE DA SAILOR MOON, LE T-SHIRT OVERSIZE RICCHE DI STAMPE MULTICOLOR E I PANTALONCINI IN LATTICE – “CON TUTTI I SOLDI CHE HAI, INDOSSI VESTITI PRESI DALLA CARITAS… “ (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    FERRAGNEZ IN GIAPPONE

    FERRAGNEZ IN GIAPPONE

    Luana Rosato per "www.ilgiornale.it"

     

    ferragnez in giappone 8 ferragnez in giappone 8

    Chiara Ferragni e Fedez, con il piccolo Leone, si stanno godendo dei giorni di vacanza in Giappone, ma i look sfoggiati per visitare alcuni luoghi culto del Paese non hanno affatto convinto i loro follower.

     

    Sono stati soprattutto gli outfit della influencer a far storcere il naso a chi la segue sui social: gli abiti super colorati, le parrucche da Sailor Moon, le t-shirt oversize ricche di stampe multicolor e i pantaloncini in lattice, non sono piaciuti a numerosi internauti che, come di consueto, non hanno esitato ad esprimere i loro giudizi al vetriolo sui Ferragnez.

    ferragnez in giappone 9 ferragnez in giappone 9

     

    Così, notando i look scelti da Chiara e dal marito Fedez per visitare Meiji Jingu e Akihabara, gli hater più agguerriti si sono scatenati.

    “Min... tutti i soldi che hai sembra che indossi vestiti presi dalla Caritas”, “Ma dove sei finita?!? Influencer??? Mi auguro di no, che si prendano le distanze da questi outfit che proponi! Sembrate alla fiera dei peracottari! Riprenditi...

     

    ferragnez in giappone 33 ferragnez in giappone 33

    Fedez non ti ha influenzato così bene, se questi sono i risultati...Torna alle tue tradizioni...”, “Ma che pantaloni indossi??? Quelli della spazzatura????”, “Mamma mia che outfit atroci! Menomale che al piccolino avete lasciato uno stile sobrio”, si legge tra i commenti ad uno degli ultimi scatti postati da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram.

     

    ferragnez in giappone 24 ferragnez in giappone 24

    Se molti hanno criticato i look troppo appariscenti dei Ferragnez a Tokyo, però, molti altri hanno apprezzato l’ironia con cui la coppia più social di sempre ha deciso di vivere la sua vacanza giapponese. Gli amanti dello Japan Style, infatti, hanno ritenuto davvero “cool” gli outfit scelti dalla Ferragni e da Fedez, che si sono perfettamente integrati con la moda orientale e la tradizione che la contraddistingue.

    ferragnez in giappone 5 ferragnez in giappone 5 ferragnez in giappone 7 ferragnez in giappone 7 ferragnez in giappone 11 ferragnez in giappone 11 ferragnez in giappone 1 ferragnez in giappone 1 ferragnez in giappone 10 ferragnez in giappone 10 ferragnez in giappone 15 ferragnez in giappone 15 ferragnez in giappone 12 ferragnez in giappone 12 ferragnez in giappone 13 ferragnez in giappone 13 ferragnez in giappone 14 ferragnez in giappone 14 ferragnez in giappone 18 ferragnez in giappone 18 ferragnez in giappone 16 ferragnez in giappone 16 ferragnez in giappone 17 ferragnez in giappone 17 ferragnez in giappone 19 ferragnez in giappone 19 ferragnez in giappone 2 ferragnez in giappone 2 ferragnez in giappone 21 ferragnez in giappone 21 ferragnez in giappone 20 ferragnez in giappone 20 ferragnez in giappone 25 ferragnez in giappone 25 ferragnez in giappone 22 ferragnez in giappone 22 ferragnez in giappone 23 ferragnez in giappone 23 ferragnez in giappone 26 ferragnez in giappone 26 ferragnez in giappone 27 ferragnez in giappone 27 ferragnez in giappone 28 ferragnez in giappone 28 ferragnez in giappone 29 ferragnez in giappone 29 ferragnez in giappone 3 ferragnez in giappone 3 ferragnez in giappone 30 ferragnez in giappone 30 ferragnez in giappone 31 ferragnez in giappone 31 ferragnez in giappone 32 ferragnez in giappone 32 ferragnez in giappone 4 ferragnez in giappone 4 ferragnez in giappone 6 ferragnez in giappone 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport