travaglio sgarbi
Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24 commenta la sentenza di condanna (sei mesi con la condizionale più 40mila euro di provvisionale, ndr) per diffamazione nei confronti del magistrato palermitano Nino Di Matteo: “La condanna per Di Matteo? Una cosa inaudita, non c’è più libertà di opinione. E poi ti chiedono pure i soldi”.
NINO DI MATTEO
Poi attacca Marco Travaglio, direttore del fatto Quotidiano: “Travaglio? Un malato di mente. Sono certo che Travaglio sia un malato di mente perché l’unico tema che ha è chiamare Berlusconi un delinquente . Ma quale è il reato gravissimo che ha commesso Berlusconi? L’evasione fiscale? Ma che cazzo è? Ma continuiamo ancora con questa stronzata? Un reato da quattro anni da parte di un tribunale che era un plotone di esecuzione. Questo è. Lui vive per Berlusconi, la smetta”.
Saviano
E se la prende ancora con Saviano: “E’ un fascista che non rispetta la legge. Ha detto che la riabilitazione di Berlusconi è una notizia terribile, mentre può valere per qualsiasi cittadino. Non rompa il cazzo e restituisca la scorta. Non serve a nulla se non a vendere dei libri. Non c’è alcuna minaccia, lui è il primo che fa una cosa che non corrisponde alla verità. Millanta un rischio che non corre, non c’è alcun camorrista che sia un rischio reale per Saviano. Va al Salone del Libro e bonificano tutto, ma che cazzo è?”.