• Dagospia

    NON SOLO BESTIE, MA PURE STUPIDI! – DUE UOMINI STUPRANO UNA 45ENNE SULLE RIVE DEL GANGE, IN INDIA, FILMANO LA VIOLENZA E PUBBLICANO IL VIDEO SUI SOCIAL – LA DONNA LI SUPPLICA DI LASCIARLA ANDARE PER RISPETTARE LA SACRALITÀ DEL FIUME, MA I DUE SE NE FREGANO E, UNA VOLTA SODDISFATTI, LA ABBANDONANO – LA VITTIMA VA DALLA POLIZIA CHE SI INTERESSA ALLA SUA DENUNCIA SOLO QUANDO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    lo stupro filmato lo stupro filmato

    Volevano mostrare al mondo la loro brutale impresa e potersene vantare con altre bestie come loro: nella loro stupidità, non avevano calcolato che stuprare una donna sulle rive del Gange a volto scoperto e pubblicare il video sui social sarebbe stato proprio quel passo falso che avrebbe consentito ai poliziotti di condurli dritti a loro.

     

    I due uomini hanno filmato lo stupro di una donna di 45 anni di Patna, nel Bihar, nel nordest dell'India, e in seguito hanno pubblicato il video scioccante sui social media. Nelle immagini si vede la vittima che viene trascinata fuori dall’acqua e viene violentata a turno mentre piange e implora di avere rispetto almeno per il fiume sacro.

    gange gange

     

    Quando i due stupratori si sono saziati l’hanno abbandonata sulle rive del Gange e lei, ferita e malridotta, è riuscita a trascinarsi fino ad arrivare a una stazione di polizia.

     

    Secondo le agenzie di stampa locale, gli agenti si sono rifiutati di agire dopo la prima denuncia e si sono mossi solo dopo che il video è diventato virale. Solo in quel momento i colpevoli sono stati rintracciati e arrestati.

     

     

    stupro stupro STUPRO  STUPRO 

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport