Maureen O’Connor per “New York Magazine”
dominatrici finanziarie
I webcam show si vendono all’asta su ‘Kink.com’, il più grande portale web dedicato al BDSM, e per ben due volte un uomo ha pagato 37.000 euro per una seduta di un’ora. Tre anni dopo, non ne ha riscattato nemmeno un minuto. Come mai?
Ce lo spiega la dominatrice che ha iniziato il progetto, Maitresse Madeleine Marlowe, che 13 anni fa partì come camgirl per sei dollari l’ora e si è costruita una carriera come performer fetish, attrice porno e regista di molti video diffusi sui siti sadomaso.
maitresse madeleine marlowe
Incassa anche 900 euro al minuto per dominare gli uomini via computer: «E’ molto redditizio. La gente pensa che si tratti solo di sorridere davanti alla telecamera, invece non è così. Sei una imprenditrice, devi saper commerciare il tuo nome, devi saper leggere la mente delle persone. Il trucco è capire al volo a quale fetish sono sensibili i clienti.
maitresse madeleine marlowe copia
Nel 2009 andai dal mio capo e gli dissi che si possono fare un sacco di soldi con questi sottomessi. Vogliono più di un abbonamento mensile al sito. Vogliono interazione personale con le dominatrici e grazie ad internet è possibile. Vogliono comprarsi i tuoi indumenti usati. Addirittura desiderano la tua spazzatura e io quella della mia stanza l’ho venduta per 450 euro. I clienti desiderano spettacoli esclusivi, perciò creai la piattaforma ‘Divine Bitches’ che offre molti extra.
vendita mutande usate
L’infrastruttura era semplice e promossi l’asta per tre settimane. I clienti possono vedere i rilanci sullo schermo e il loro nome (o pseudonimo) in tempo reale. Amano la competizione. Partimmo da una base di 450 euro, raggiungemmo presto i 26.000, poi l’ultimo giorno questo tizio ne offrì 37.000, senza mai aver partecipato prima. Quando la somma arrivò in banca, gli scrissi una mail per organizzarci, gli chiesi cosa desiderasse vedere e lui mi rispose: «Sono impegnatissimo con il lavoro, ma penso tu sia bellissima. Mi faccio vivo appena sono libero». E non si fece mai più sentire.
dominatrice finanziaria
Mi occupo anche di dominazione finanziaria, e credo che lui si sia sentito bene per il semplice fatto di aver trasferito soldi a me. E’ quello che lo eccitava, non lo spettacolo. Visto il successo dell’asta, consigliai alla mia collega Lorelei Lee di rifarla. L’ultimo giorno le arrivarono 37.000 euro di offerta. Dallo stesso uomo. Lo stesso. E nemmeno stavolta ha reclamato il suo show privato.
dominatrice finanziaria
Non è un comportamento insolito. Un periodo prendevo 900 euro per chiamare un tizio due volte a settimana e urlargli che avrei detto tutto a sua moglie. I miei clienti sanno quello che fanno. E’ uno scambio di potere e li eccita».