• Dagospia

    “STO FACENDO CON LA MIA TESTA, NON CE LA FACCIO PIU’, STAI CALMO CAZZO” – DIETRO LA ROTTURA TRA SINNER E IL SUO COACH PIATTI, IL CLAMOROSO SCAZZO IN AUSTRALIA E L’INTERVISTA DI McENROE CHE AVEVA DATO FASTIDIO AL MENTORE DEL TENNISTA AZZURRO - JANNIK, 20 ANNI, È OGGI NUMERO 10 DEL MONDO. ALLENARE UN GIOVANE PORTARLO ALLA SOGLIA DELL’ECCELLENZA NON È LA STESSA COSA CHE ALLENARE UN TENNISTA CHE DEVE SALIRE GLI ULTIMI GRADINI... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da ilnapolista.it

     

    PIATTI FIORELLO SINNER PIATTI FIORELLO SINNER

    Clamoroso al Cibali. Sta per concludersi il sodalizio tra Jannik Sinner e Riccardo Piatti. Lo annuncia Sky Sport, scrive che Sinner sta per chiudere il rapporto professionale col suo storico allenatore che lo ha seguito dall’inizio.

     

    Nelle scorse settimane si era parlato della ricerca, da parte di Sinner, di un coach di lusso. So erano fatti i nomi di McEnroe, anche di Sharapova. McEnroe aveva rilasciato un’intervista che aveva dato fastidio a Piatti.

    PIATTI SINNER PIATTI SINNER

     

     

    C’era stato anche uno scambio tra Piatti e Sinner che dal campo diceva “Stai calmo, sto facendo con la mia testa”.

     

     

     

     

    Sinner, 20 anni, è oggi numero 10 del mondo. La sua potrebbe essere una scelta giusta. Allenare un giovane, portarlo alla soglia dell’eccellenza non è la stessa cosa che allenare un tennista che deve salire gli ultimi gradini. Sono due sport diversi.

    piatti sinner piatti sinner SINNER MCENROE SINNER MCENROE mcenroe con la racchetta spaccata mcenroe con la racchetta spaccata

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport