• Dagospia

    STRANA INFLUENZA – SONO AVVOLTI NEL MISTERO LA SCOMPARSA E IL RITROVAMENTO DI MARINA JOYCE, LA CELEBRE YOUTUBER DI 22 ANNI SPARITA PER PIÙ DI 10 GIORNI IN GRAN BRETAGNA: LA POLIZIA E IL FIDANZATO CONFERMANO CHE È STATA RITROVATA, MA C’È QUALCOSA CHE INSOSPETTISCE I FAN – NEL 2016 LA RAGAZZA SI ERA VOLATILIZZATA LA PRIMA VOLTA: NEI VIDEO PRIMA DELL’ALLONTANAMENTO APPARIVA CON LO SGUARDO VITREO, PIENA DI LIVIDI E…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Alberto Muraro per "www.gingergeneration.it"

     

    marina joyce 4 marina joyce 4

    Buone notizie sul fronte Marina Joyce. La celebre youtuber britannica è infatti stata ritrovata nelle scorse ore, dopo essere sparita dalla circolazione per più di 10 giorni. A confermarlo è stata pochissime ore fa la CNN. Il noto telegiornale ha infatti informato i follower della webstar che Marina, per fortuna, è “sana e salva”.

     

    La conferma del ritrovamento, in ottime condizioni di salute, di Marina Joyce è giunta sabato 10 agosto da parte della polizia londinese. A confermare inoltre la bella notizia e a tranquillizzarci tutti è stato il fidanzato di Marina, Brandon Mehmed, a sua volta youtuber.

     

    marina joyce 5 marina joyce 5

    A riguardo, il giovane ha commentato: tutto è stato gestito nel modo più professionale possibile. Vi chiedo di non preoccuparvi per lei, che ora sta benissimo (avete la mia parola a riguardo).

     

    Perché tutti si sono preoccupati per Marina Joyce

    Il caso di Marina Joyce e della sua scomparsa non è esattamente come tanti altri. Come già vi avevamo raccontato, la youtuber 22enne è stata un paio di anni fa al centro di un’oscura e inquietante vicenda diventata virale. Erano stati infatti in moltissimi a pensare che dietro ai sorrisi e alla spensieratezza di Marina si nascondesse altro.

    marina joyce 9 marina joyce 9

     

    Alcuni fan, di recente, hanno infatti iniziato a notare alcune stranezze sul suo canale Youtube. Fra un haul e un tutorial e l’altro, infatti, i follower hanno segnalato la presenza di elementi molto inquietanti.

     

    Stiamo parlando di armi da fuoco nascoste negli angoli della sua stanza o ancora di ematoni sulle braccia della giovane. Ci è voluto davvero pochissimo affinché si iniziasse a pensare che Marina Joyce fosse rinchiusa in casa e obbligata a seguire precise istruzioni.

     

    marina joyce 2 marina joyce 2

    I fan della youtuber, che per fortuna ora sta bene, avevano dunque deciso di lanciare l’hahstag #SaveMarinaJoyce a supporto della giovane. Tutto è bene quel che finisce bene? Sì, certo, ma ora resta da capire il motivo per cui per così tanto tempo Marina abbia deciso di far perdere le sue tracce.

    marina joyce 19 marina joyce 19 marina joyce 17 marina joyce 17 marina joyce 15 marina joyce 15 marina joyce 1 marina joyce 1 marina joyce 10 marina joyce 10 marina joyce 7 marina joyce 7 marina joyce 3 marina joyce 3 marina joyce 18 marina joyce 18

     

    marina joyce 6 marina joyce 6 marina joyce 8 marina joyce 8 marina joyce 12 marina joyce 12 marina joyce 13 marina joyce 13 marina joyce 14 marina joyce 14 marina joyce 16 marina joyce 16

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport