• Dagospia

    ''STRISCIA'' IL CONFLITTO! - VIDEO: MICA SOLO SANREMO. TUTTE LE 'COINCIDENZE' CHE LEGANO SALZANO E LA RAI, PER CUI LA FRIENDS & PARTNERS PRODUCE MOLTI SHOW. TRA GLI AUTORI DEI PROGRAMMI CI SONO MEMBRI DELLA COMMISSIONE MUSICALE DI SANREMO, LA STESSA CHE DECIDE CHI VA IN GARA: DUCCIO FORZANO E MASSIMO MARTELLI. E POI MASSIMO GIULIANO, CHE LAVORAVA ALLA WARNER MUSIC QUANDO FECE UN ACCORDO CON LA FRIENDS & PARTNERS. E POI CLAUDIO FASULO, VICE DIRETTORE DI RAI1…


     
    Guarda la fotogallery

     

    VIDEO: IL SERVIZIO DI PINUCCIO SULLE DECINE DI CONFLITTI D'INTERESSI A SANREMO / BAGLIONI / SALZANO

     

    https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/pinuccio-e-le-coincidenze-di-sanremo-2019_44710.shtml

     

     

    VIDEO: TUTTE LE ''COINCIDENZE'' TRA RAI E SALZANO, CHE PRODUCE MOLTI PROGRAMMI TV MUSICALI

     

    https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/coincidenze-programmi-rai-salzano_44711.shtml

     

     

    PINUCCIO E MICHELE MONINA PINUCCIO E MICHELE MONINA

     

    A Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Pinuccio si occupa di nuove “coincidenze” che legano la F&P di Salzano alla Rai.

    L’inviato ha scoperto che «In Rai ci sono molti programmi di live musicali marchiati F&P (Laura&Paola, Pino è, Arenà-Renato Zero si racconta, Il Volo-Un’avventura straordinaria, Wind Music Awards, Panariello sotto l’albero, Il Volo, Voci di Natale- Libano 2018) e in questi programmi ruotano sempre gli stessi artisti dell’agenzia di Salzano, artisti che abbiamo visto anche quest’anno a Sanremo. Tra questi programmi c’è anche Arena al centro, il concerto di Claudio Baglioni trasmesso da Rai 1 e prodotto da Bag srl e F&P, che sono, poi, le due società scritte nel contratto tra Baglioni e la Rai per le quali il conflitto di interessi non esisteva».

    PINUCCIO PINUCCIO

     

    Altra “coincidenza”: «Il corpo di ballo di Arena al centro è quello che poi ha ballato anche al Festival».

    Pinuccio aggiunge: «Abbiamo, inoltre, scoperto che tra gli autori di questo programma ci sono delle persone che erano nella commissione musicale di Sanremo, la stessa commissione che avrebbe dovuto valutare i cantanti che dovevano entrare in gara: Duccio Forzano e Massimo Martelli. Oltre a loro, nella commissione di Sanremo, c’è anche Massimo Giuliano, che lavorava alla Warner Music Italy quando questa società fece un accordo con la Friends & Partners.

     

    MARIO ORFEO FERDINANDO SALZANO MARIO ORFEO FERDINANDO SALZANO

    In questa commissione c’era anche un elemento Rai: Claudio Fasulo, che oltre ad essere vice direttore di Rai 1, è anche responsabile dell’intrattenimento e degli eventi per la Rai». «E indovinate chi gestisce da un punto di vista amministrativo la commissione della Rai? – conclude Pinuccio -  Proprio Fasulo. Sembra, quindi, che questa contiguità ci sia anche alla Rai».

    striscia la notizia e il conflitto di interessi a sanremo il corpo di ballo 8 striscia la notizia e il conflitto di interessi a sanremo il corpo di ballo 8 CLAUDIO FASULO CLAUDIO FASULO striscia la notizia e il conflitto di interessi a sanremo il corpo di ballo 1 striscia la notizia e il conflitto di interessi a sanremo il corpo di ballo 1

     

    DUCCIO FORZANO DUCCIO FORZANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport