• Dagospia

    CHE BELLE UOVA DI PASQUA - SARA MANFUSO SI REGALA DUE TETTE NUOVE: SU INSTAGRAM L’EX MODELLA, ORA ATTIVISTA E COMPAGNA DEL PIDDINO ANDREA ROMANOV RACCONTA LA SUA OPERAZIONE AL SENO E SI SCATENA CONTRO "LE IPOCRITE" CHE NEGANO IL RITOCCHINO – “MI ERO RIFATTA IL SENO ANNI FA. HO AVUTO UN PROBLEMA E MI SONO DOVUTA OPERARE DI NUOVO, E GIA' CHE C'ERO HO AGGIUNTO DUE TAGLIE. IL TUTTO SECONDO LE DIRETTIVE COVID-19. A PASQUA SCARTERO' LA SORPRESA”


     
    Guarda la fotogallery

    Dal profilo Instagram di Sara Manfuso

    sara manfuso sara manfuso

     

    “Non è vero che le donne sono tutte belle, lo sono quelle che stanno bene con se stesse e agiscono nella massima espressione della propria libertà e personalità, qualsiasi cosa ciò voglia dire.

    Come non si può dire che la maternità non abbia anche delle zone d’ombra, fatte di un corpo che viene stravolto e di ormoni che decidono in che direzione debba andare il nostro umore (vedi baby blues).

    Così, per contrastare la categoria delle ipocrite del “l’ho fatto, ma lo negherò sempre anche se si vede lontano un miglio”, dopo la nascita della mia piccina - ormai sei anni fa - sono andata da un chirurgo a rifarmi il seno.

    Lunedì a distanza di tempo accompagnata da forti dolori si è reso necessario un intervento proprio al seno (compatibile con le misure anticovid) e il chirurgo ha dovuto operarmi di nuovo.

    sara manfuso sara manfuso

    Come sempre quando sono dinanzi a situazioni di paura sfodero il sorriso migliore e dissimulo, certa che anche da ciò che è negativo si possa trarre del positivo.

    Così, ora sono a letto infasciata manco fossi Tutankhamon con l’intervento riuscito e il seno lievitato di altre due taglie (mi trovavo!). Scarterò il tutto a Pasqua“.

     

     

    sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo look 5 sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo look 5 SARA MANFUSO SARA MANFUSO sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo look 2 sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo look 2 sara manfuso sara manfuso sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017 sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso alfredo d attorre sara manfuso alfredo d attorre sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso sara manfuso 2 sara manfuso 2 SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso sara manfuso sara manfuso sara manfuso 2 sara manfuso 2 VITTORIO SGARBI E SARA MANFUSO VITTORIO SGARBI E SARA MANFUSO SARA MANFUSO ANDREA ROMANO SARA MANFUSO ANDREA ROMANO SARA MANFUSO FRANCA LEOSINI SARA MANFUSO FRANCA LEOSINI SARA MANFUSO VITTORIO SGARBI SARA MANFUSO VITTORIO SGARBI SARA MANFUSO SARA MANFUSO i piedi di sara manfuso a la zanzara i piedi di sara manfuso a la zanzara i piedi di sara manfuso a la zanzara 2 i piedi di sara manfuso a la zanzara 2 i piedi di sara manfuso a la zanzara 1 i piedi di sara manfuso a la zanzara 1 sara manfuso sara manfuso sara manfuso hoara borselli sara manfuso hoara borselli sara manfuso hoara borselli sara manfuso hoara borselli sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo look sara manfuso bacchetta andrea romano per il nuovo look

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport