• Dagospia

    TONINELLI IN BRODO - L’EX MINISTRO GRILLINO SUI SOCIAL PIANGE MISERIA: “BERLUSCONI MI CHIEDE NON MENO DI 200MILA EURO DI DANNI PERCHÉ, SECONDO I SUOI AVVOCATI, LO AVREI DIFFAMATO. IO QUESTI SOLDI NON LI HO, MA LOTTERÒ PER DIFENDERE LE MIE RAGIONI. PENSATE VOI CHE IN QUESTI ANNI NE HO RESTITUITI A TUTTI VOI CITTADINI BEN DI PIÙ” - LA VENDETTA DEL CAV. CHE È STATO QUERELATO DAL SENATORE M5S DOPO AVERGLI DATO DELLO “SCEMO”


     
    Guarda la fotogallery

     

    BERLUSCONI SCHERZÒ SU TONINELLI (“È SCEMO”) E LUI LO PORTA IN TRIBUNALE PER DIFFAMAZIONE – LA REPLICA DELL’EX MINISTRO FU DA VERO ROSICONE: "LE PAROLE DEL PREGIUDICATO DI ARCORE SONO COME MEDAGLIE PER ME. RICORDO SOLO GLI SCEMPI DELLE SUE LEGGI AD PERSONAM E DEL PARLAMENTO COSTRETTO A VOTARE SULLA 'NIPOTE DI MUBARAK”- ANCHE L’AVVOCATO DI TONINELLI HA CAPITO CHE E’ MEGLIO UNA RISOLUZIONE BONARIA DEL CASO…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-toninelli-rsquo-scemo-rdquo-ndash-berlusconi-scherzo-267191.htm

    danilo toninelli e la querela di berlusconi 1 danilo toninelli e la querela di berlusconi 1

     

    Da www.leggo.it

     

    Danilo Toninelli è stato querelato da Silvio Berlusconi. L'ex premier, secondo quanto raccontato dall'ex ministro M5s sui social, chiederebbe un risarcimento da oltre 200mila euro. Una somma che Toninelli dichiara di non possedere.

     

    berlusconi toninelli 1 berlusconi toninelli 1

    «Berlusconi mi chiede non meno di 200mila euro di danni perché, secondo i suoi avvocati, lo avrei diffamato», scrive l'ex ministro su Facebook. «Pensate voi che in questi anni ne ho restituiti a tutti voi cittadini (anche a lui quindi) ben di più», aggiunge con vena polemica.

     

    Toninelli prosegue: «L'ho fatto volentieri, perché per noi del MoVimento 5 Stelle fare politica vuol dire mettersi al servizio dei cittadini, e non arricchirsi con i loro soldi».

    la verita svelata dal tempo dietro silvio berlusconi la verita svelata dal tempo dietro silvio berlusconi

     

    E attacca: «Forse Berlusconi non sa quindi che il conto corrente di un portavoce del MoVimento non è come quello di un parlamentare di Forza Italia o di qualsiasi altro partito. Io questi soldi non li ho, ma lotterò per difendere le mie ragioni». Berlusconi ha citato per diffamazione Toninelli per una serie di dichiarazioni, rese fra il 2017 e il 2019, in cui veniva definito «impresentabile», «un condannato in via definitiva» e «barzelletta».

    danilo toninelli e la querela di berlusconi danilo toninelli e la querela di berlusconi danilo toninelli e la querela di berlusconi danilo toninelli e la querela di berlusconi berlusconi toninelli berlusconi toninelli danilo toninelli e la querela di berlusconi danilo toninelli e la querela di berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport