• Dagospia

    TUTTI PER UNO, UNO PER TOTI – IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA SI È ACCORTO SOLO ORA CHE DENTRO “FORZA ITALIA” COMANDA SEMPRE E SOLTANTO BERLUSCONI – IL BANANA GLI HA DATO SOLO UN CONTENTINO NOMINANDOLO COORDINATORE IN TANDEM CON LA CARFAGNA – CICCIO-TOTI AVEVA GIÀ REGISTRATO IL MARCHIO DEL NUOVO MOVIMENTO “ITALIA IN CRESCITA”, CHE ORA VUOLE USARE COME MINACCIA. MA SILVIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    GIOVANNI TOTI MARA CARFAGNA GIOVANNI TOTI MARA CARFAGNA

    Come Dagoanticipato ieri mattina, l'uomo forte in Forza Italia rimane sempre lui, Silvio Berlusconi. Di questo si è accorto plasticamente Giovanni Toti ieri sera durante la riunione dei vertici del partito tanto da aver addirittura minacciato di mollare sul nascere la "rivoluzione" appena iniziata dal sire di Arcore. Ma tant'è.

    giovanni toti promozione pesto patrimonio dell'umanita' giovanni toti promozione pesto patrimonio dell'umanita'

     

    Anche perché, a dire il vero, solo pochi giorni fa (ed era uno dei veri motivi che aveva spinto il Cav in fretta e furia a dare il "contentino" al Governatore della Liguria) i totiani si erano presentati al ministero competente per registrare il marchio di un nuovo Movimento politico che poteva e forse ancora potrebbe (visto quanto accaduto ieri) diventare un nuovo partito (e mangiare parecchi voti a Forza Italia).

     

    giovanni toti in tuta con berlusconi giovanni toti in tuta con berlusconi

    Già, perché a quanto Dagospia è in grado di rivelare nelle scorse settimane era stato ufficialmente registrato il marchio del nuovo soggetto politico, quell'"Italia in crescita" che fino a poco tempo fa era soltanto uno slogan (e che guarda caso è il nome anche dell'evento che Toti terrà il prossimo 6 luglio) ed al quale ha fatto riferimento ieri sera lanciando un vero e proprio ultimatum al Cav ''se non ci saranno risposte concrete sulla data del Congresso nazionale e il tavolo delle regole che deve portare alle primarie''.

     

    ITALIA IN CRESCITA GIOVANNI TOTI ITALIA IN CRESCITA GIOVANNI TOTI

    Insomma, con il monarca Berlusconi la rivoluzione non sarà mai un pranzo di gala e Giovanni Toti (che non è più un ragazzino di primo pelo) avrebbe dovuto saperlo. Anche perché dopo aver restaurato la "monarchia" l'anziano Cavaliere se ne è andato placidamente a cena dalla Presidente del Senato Casellati, accompagnato dall'eterno Gianni Letta e dall'avvocato Ghedini. Mentre a Toti non rimaneva che attovagliarsi con i suoi in un'anonima pizzeria del centro.

    matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2 matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2 GIOVANNI TOTI GIORGIA MELONI GIOVANNI TOTI GIORGIA MELONI TOTI MELONI SALVINI TOTI MELONI SALVINI giovanni toti marco bucci giovanni toti marco bucci ITALIA IN CRESCITA GIOVANNI TOTI ITALIA IN CRESCITA GIOVANNI TOTI edoardo rixi giovanni toti marco bucci promozione pesto patrimonio dell'umanita' edoardo rixi giovanni toti marco bucci promozione pesto patrimonio dell'umanita' giovanni toti promozione pesto patrimonio dell'umanita' 1 giovanni toti promozione pesto patrimonio dell'umanita' 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport