• Dagospia

    CORONEIDE, NUOVO ATTO: “TOTTI E’ UN GRANDE UOMO, L'UNICO PULITO IN QUESTO MONDO DI CORROTTI”, ‘FURBIZIO’ SI SCUSA CON L’EX CAPITANO GIALLOROSSO MA ATTACCA DI NUOVO ILARY E I TIFOSI DELLA ROMA: " IO ME NE FOTTO DI LORO. NON CE L’HO MAI AVUTA CON TOTTI. RISPETTO L’UOMO E I SUOI FIGLI”. POI CONCLUDE CANTANDO L’INNO DELLA ROMA….


     
    Guarda la fotogallery

    corona totti corona totti

    Chiara Zucchelli per gazzetta.it

     

    Fabrizio Corona e la famiglia Totti-Blasi: nuovo atto. Mentre lo storico capitano della Roma e la moglie sono a New York con i figli, Corona da una parte si scusa con Totti, dall’altra attacca di nuovo Ilary e i tifosi della Roma: “Io di loro - dice - me ne fot...”.

     

    LE SCUSE — Dopo la lite di una settimana fa in diretta tv con Ilary, Corona oggi ha pubblicato un post su Instagram per scusarsi con Totti. Solo con lui però, senza mai menzionare sua moglie: “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status symbol e le cose effimere.

     

    Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”.

    FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA corona 3 corona 3

     

    L’ATTACCO — Tutto finito? No. Perché poco dopo, attraverso delle storie sempre su Instagram, Corona riparte all’attacco: “Mi chiamano un sacco di amici che dicono ‘vai a leggere i commenti’, dicono che sei un bipolare e che cambi idea e che te la fai sotto. Io me ne fot... dei tifosi della Roma. Non ce l’ho mai avuta con Totti. Chi ha pagato in questa storia sono i nostri figli. Rispetto l’uomo e i suoi figli”. Poi conclude cantando l’inno della Roma. Almeno fino alla prossima puntata.

    corona 1 corona 1 FABRIZIO CORONA GFVIP FABRIZIO CORONA GFVIP francesco totti francesco totti FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA totti totti baldissoni e totti foto mezzelani gmt95 baldissoni e totti foto mezzelani gmt95 totti totti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport