• Dagospia

    TRA MELONI E LETTA PER UNO SCAZZO DOBBIAMO ASPETTARE L’INTERVENTO DI SALVINI! IL "CAPITONE", VERO RIVALE DI DONNA GIORGIA, CRITICA PUBBLICAMENTE LA SUA ALLEATA: “LA PREOCCUPAZIONE DEGLI ITALIANI IN QUESTO MOMENTO SONO LE BOLLETTE. SI DEVONO METTERE SUL TAVOLO 30 MILIARDI DI EURO PER AIUTARE GLI ITALIANI A PAGARE LE BOLLETTE. NON CAPISCO PERCHÉ SU QUESTO MELONI TENTENNI. SERVONO I SOLDI OGGI, SUBITO. COME SI FA A NON CAPIRE?” – LA DUCETTA CONSIDERA LO SCOSTAMENTO COME “ULTIMA RATIO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    SALVINI MELONI LETTA AL MEETING DI RIMINI SALVINI MELONI LETTA AL MEETING DI RIMINI

    Ma è Salvini a prendersi per un attimo la scena criticando pubblicamente la sua alleata: «La preoccupazione degli italiani in questo momento sono le bollette. Si devono mettere sul tavolo 30 miliardi di euro per aiutare gli italiani a pagare le bollette. Subito. Chi dice no a un intervento non conosce il proprio paese. Con Giorgia vinceremo le elezioni ma non capisco perché su questo Meloni tentenni. Servono i soldi oggi, subito. Come si fa a non capire?».

    matteo salvini giorgia meloni enrico letta matteo salvini giorgia meloni enrico letta matteo salvini giorgia meloni enrico letta luigi di maio matteo salvini giorgia meloni enrico letta luigi di maio MELONI E LETTA PARLOTTANO SUL PALCO DEL MEETING DI RIMINI E SALVINI SI FA UN SELFIE MELONI E LETTA PARLOTTANO SUL PALCO DEL MEETING DI RIMINI E SALVINI SI FA UN SELFIE TAJANI SALVINI MELONI LETTA CALENDA A CERNOBBIO TAJANI SALVINI MELONI LETTA CALENDA A CERNOBBIO salvini meloni letta calenda cernobbio salvini meloni letta calenda cernobbio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport