• Dagospia

    PSYCO TRANS – L’APPUNTAMENTO CON UNA DONNA SU TINDER VA MALE E LEI AFFERRA UN’ASCIA E COLPISCE IN PIENO VOLTO UN PASSANTE – È SUCCESSO IN AUSTRALIA, DOVE UNA TRANS È STATA CONDANNATA A QUATTRO ANNI PER AVER SFIGURATO UN UOMO, COLPEVOLE DI TROVARSI AL POSTO SBAGLIATO NEL MOMENTO SBAGLIATO – GLI ATTIMI DI FOLLIA IN UN VIDEO CHOC


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    evie amati 4 evie amati 4

    Era pronta a uccidere e ci è mancato un soffio che la sua follia non seminasse vittime sulla sua strada.

     

    La trans Evie Amati aveva perso la testa dopo un appuntamento con una donna che aveva conosciuto su Tinder. L’incontro l’aveva sconvolta e, sotto l’effetto della droga, ha preso un’ascia ed è entrata in un distributore di benzina di Enmore, in Australia, dove ha colpito Ben Rimmer, un malcapitato che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

    evie amati 3 evie amati 3

     

    Adesso la donna è stata condannata a 4 anni e mezzo, ma Ben che dovrà vivere per tutta la vita con quattro placche di titanio nel volto, ha lanciato una petizione per chiedere una pena più severa. «Ricordo di essere stato colpito. Mi sono voltato all'ultimo minuto, altrimenti mi avrebbe ucciso.

     

    L’ho vista entrare. Il suo scopo era uccidere le persone. È stata pura fortuna che nessuno sia morto. A me è cambiata la vita. Non dimenticherò mai di essere caduto a terra e aver iniziato a vomitare per il sangue che mi scendeva copiosamente sul volto». 

    evie amati 1 evie amati 1 evie amati 2 evie amati 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport