• Dagospia

    TRIANGOLO DI FUOCO – UN’AMERICANA DI 33 ANNI FA SESSO A TRE CON IL FIDANZATO, MA IMPAZZISCE DI GELOSIA E DÀ FUOCO ALLA CASA DEL COMPAGNO: LA DONNA AVEVA ACCONSENTITO AL MENAGE A TROIS CON UN'ALTRA PERSONA PER RAVVIVARE LA PASSIONE NEL LORO RAPPORTO, MA QUANDO IL FIDANZATO LE HA CHIAMATO UN TAXI PER FARLA ANDARE VIA E RIMANERE DA SOLO CON L’ALTRA…


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per "www.leggo.it"

     

    tasia young 1 tasia young 1

    Il sesso a tre non la soddisfa così dà fuoco alla casa del fidanzato. Tasia Young, 33 anni, ha confessato di aver appiccato lei l'incendio che si è diffuso in due appartamenti e ha costretto ad evacuare sette persone a Woodbury, nel New Jersey, spiegando di essersi ingelosita dopo il rapporto a tre avuto con il compagno e un'altra donna.

     

    Secondo quanto riporta Metro, la coppia avrebbe deciso di avere un menage a trois con un'altra persona per ravvivare la passione nel loro rapporto. Tutto sembrava essere andato per il meglio, fino a quando il compagno non ha chiamato un taxi per far tornare a casa la 33enne lasciando però che l'altra donna restasse in con lui. Un vero affonto per Young che è andata su tutte le furie per la gelosia e ha dato alle fiamme la casa del compagno.

     

    la casa del fidanzato di tasia young la casa del fidanzato di tasia young

    La donna ha spiegato alla polizia che il rapporto a tre lo aveva fatto per compiacere il compagno, ma il suo gesto l'ha ferita profondamente. Così, dopo essere uscita di casa, si è procurata del liquido infiammabile e dalla porta d'ingresso ha lasciato che le fiamme divampassero. La Young ora è stata accusata di incendio doloso e le persone evacuate saranno ospitate in alcuni centri della Croce Rossa. 

    tasia young tasia young tasia young 2 tasia young 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport