• Dagospia

    TRIANGOLO MORTALE – IN GRAN BRETAGNA UNA 35ENNE HA LASCIATO CHE IL MARITO E L’AMANTE SI BATTESSERO A DUELLO DOPO AVER CONFESSATO DI NON SAPERE CON CHI DEI DUE CONTINUARE AD AVERE UNA RELAZIONE – I DUE SI SONO SFIDATI E IL CORNUTO È STATO UCCISO A PUGNALATE – LA DONNA HA TENTATO DI COPRIRE L’OMICIDIO, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per "www.leggo.it"

     

    triangolo amoroso 9 triangolo amoroso 9

    Lascia che due uomini si battano fino alla morte per lei, per scegliere con quale dei due stare.  Asta Juskauskiene, 35 anni, era sposata con Giedruis Juskauskas, 42 anni, ma aveva una relazione con Mantas Kvedaras, 25. I tre, tutti originari della Lituania ma residenti nel Regno Unito, si sono trovati nel mezzo di un triangolo amoroso: i due uomini rivendicavano la donna ma lei non sapeva scegliere.

    duello 2 duello 2

     

    Una situazione difficile che la 35enne ha deciso che potesse essere risolta con una battaglia. I due si sono sfidati letteralmente a duello, senza esclusione di colpi. Giedruis, dopo essere stata rilasciato dal carcere, aveva scoperto che la moglie aveva un'atra relazione. Il marito non voleva rinunciare alla donna e il suo amante era ormai perso di amore, i due sono venuti alle mani e il 42enne è stato colpito letalmente con un pugnale.

     

    triangolo amoroso 2 triangolo amoroso 2

    Pare che la donna sapesse dell'incontro e, secondo i giudici, come riporta la stampa locale, fosse in realtà stata proprio lei a gestire in questo modo la situazione, credendo che se uno dei due fosse morto la scelta sarebbe stata più semplice per lei. La donna ha ospitato l'amante in casa dopo l'omicidio del marito e ha cercato di aiutarlo a nascondere le prove. La polizia è riuscita però a risalire al 25enne che ha confessato tutto. 

    duello 1 duello 1 triangolo amoroso 4 triangolo amoroso 4 triangolo amoroso 3 triangolo amoroso 3

     

    triangolo amoroso 5 triangolo amoroso 5 triangolo amoroso 6 triangolo amoroso 6 triangolo amoroso 7 triangolo amoroso 7 duello 3 duello 3 triangolo amoroso 8 triangolo amoroso 8 triangolo amoroso 1 triangolo amoroso 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport