• Dagospia

    ''TU VAI VIA COME IL PANE ANCHE COME OGGETTO DI DESIDERIO EROTICO'' - VIDEO: RICORDATE LA MITOLOGICA ANTONELLA GRIPPO, AUTRICE DELLA FINTA INTERVISTA A MARK CALTAGIRONE, DESCRITTO COME UN MAGNATE DI LIVELLO INTERCONTINENTALE E DAL FASCINO INDISCUSSO? HA UN PROGRAMMA SU UNA TV LOCALE CALABRA CHE DEFINIRE STRACULT È POCO. HA MESSO LA SANTELLI E SALVINI IN GINOCCHIO DAVANTI A SATANA, MITRAGLIANDOLI DI DOMANDE HOT E PURE POLITICHE. DA NON PERDERE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    http://ilgiornaleoff.ilgiornale.it/

     

    jole santelli balla con aiello nel programma della grippo jole santelli balla con aiello nel programma della grippo

     

    Nell’inferno con…Perfidia: Matteo Salvini, in vista delle elezioni regionali in Calabria, ospite dello speciale Perfida di Antonella Grippo, in onda su LaC Tv, ha dato al pubblico un’inedita immagine di sè.

     

    Politica ma non solo. Per usare le parole della stessa Grippo, è stata un’intervista “cazzuta e molto divertente“, che ha visto un Salvini ironico inginocchiarsi al “confessionale”: nella sceneggiatura del programma Perfidia, unico nel suo genere per stilemi, vocazioni letterarie e blasfemie, il confessionale è il momento topico in cui l’ospite politico, inginocchiandosi, confessa i propri peccati a Sua Santità “El Diablo”, alias Antonella Grippo.

    jole santelli balla con aiello nel programma della grippo jole santelli balla con aiello nel programma della grippo

     

    Un fuoco di fila di domande da parte della Grippo, dove vengono toccate tematiche anche filosofico/simbolico, come nello stile dell’autrice e giornalista: simboli come il corpo del leader, oggetto di culto del popolo che genera un nuovo paganesimo,macchina di mobilitazione del consenso.

     

    O quella “animalità” della politica, le pulsioni tribali che i detrattori gli contestano (la famosa “pancia del paese”) con annessa domanda sul concetto-simbolo di popolo.

    salvini in ginocchio da antonella grippo salvini in ginocchio da antonella grippo

     

    Ma è inginocchiato al confessionale che Matteo Salvini, per merito della “diabolica” Antonella Grippo, fa alcuni outing, su se stesso (“In 46 anni ne avrò dette tante di bugie…ma mai in politica”), sul Cav (“E’ sempre sul pezzo!”) e su Renzi (“Onestamente non gli invidio niente!”).

     

    E poi, e poi…Monsignor Galantino ha “scomunicato” Salvini, quindi il leader della Lega l’anima poteva salvarla solo a “Perfidia”!

     

     

     

    https://video.lacnews24.it/

     

     

    antonella grippo antonella grippo

    Stretti stretti, volteggiando nello studio di Perfidia. Jole Santelli, candidata del centrodestra a presidente della Regione Calabria, e Francesco Aiello, suo diretto competitor per il M5s, hanno alzato l’asticella del fair play politico ballando insieme nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Antonella Grippo, in onda ieri sera su LaC Tv.

     

     

     

    Il duello preelettorale (si vota il 26 gennaio) non ha offerto solo occasioni di acceso confronto sulle diverse visioni politiche, con Nino Spirlì (Lega) ed Emiliano Morrone (5s) a sostenere le ragioni dei rispettivi candidati, ma anche momenti di puro intrattenimento, come nelle corde del programma della Sparigliatrice di Sapri.

    antonella grippo salvini antonella grippo salvini antonella grippo salvini 3 antonella grippo salvini 3 antonella grippo salvini antonella grippo salvini antonella grippo salvini antonella grippo salvini ANTONELLA GRIPPO ANTONELLA GRIPPO ANTONELLA GRIPPO MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PERRICCIOLO ANTONELLA GRIPPO MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PERRICCIOLO l articolo di antonella grippo su pamela ed eliana l articolo di antonella grippo su pamela ed eliana marco caltagirone e pamela perricciolo hanno la stessa ufficio stampa antonella grippo marco caltagirone e pamela perricciolo hanno la stessa ufficio stampa antonella grippo antonella grippo salvini 2 antonella grippo salvini 2

     

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie