• Dagospia

    OGNUNO PER SE', DIO PER TUTTI - UN 45ENNE DELLA PROVINCIA DI ANCONA, ALL’ALT DEI CARABINIERI, SI È DATO AL FUGONE A PIEDI ABBANDONANDO L’AUTO CON LA COMPAGNA DENTRO: I MILITARI HANNO RAGGIUNTO LA DONNA CHE È RIUSCITA A CONVINCERE IL FUGGITIVO A TORNARE INDIETRO – L’UOMO, PROBABILMENTE UBRIACO, NON AVEVA LA PATENTE, SI È RIFIUTATO DI SOTTOPORSI ALL’ALCOL TEST E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilrestodelcarlino.it"

     

    carabinieri carabinieri

    Scappa all’alt dei carabinieri, poi tenta la fuga a piedi ma lascia in auto la compagna. Lunedì poco dopo le 21, una pattuglia di militari ha notato una Kia Sportage che proseguiva con un’andatura sospetta. In via Podesti i carabinieri hanno intimato l’alt alla vettura che però non si è fermata ma ha tentato una fuga in velocità fino al Ciarnin, dove ha improvvisamente svoltato in via Tolomeo, forse nella speranza di seminare la gazzella.

     

    carabinieri 21 carabinieri 21

    L’uomo, un 45enne residente a Montemarciano non si è arreso, ma ha aperto lo sportello ed ha tentato la fuga a piedi. In auto però, ha lasciato la compagna che, insieme ai carabinieri lo ha convinto a tornare indietro. Il 45enne, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool, si è rifiutato di effettuare l’alcooltest. L’uomo è stato identificato dai militari ma non aveva la patente: è stato sanzionato perché sorpreso senza documento e per non essersi fermato all’alt. È stato inoltre denunciato per non essersi sottoposto all’alcool test.

     

    carabinieri 2 carabinieri 2

     Il 45enne non ha fornito giustificazioni ai miliari riguardo il tentativo di fuga. Proseguono senza sosta i controlli del territorio che interessano la spiaggia di velluto ed il suo hinterland. Ormai da quasi un anno i militari sono impegnati per verificare il rispetto delle norme anti contagio, tra cui il coprifuoco che prosegue nonostante la Zona Gialla.

    controlli carabinieri controlli carabinieri

     

     Lo scorso week-end sono state sanzionate dodici persone: sette di queste sono state sorprese mentre giocavano a cricket nel campo da calcio di Marzocca. Non è la prima volta che un gruppo di giovani vengono sanzionati perché sorpresi, durante la Zona Rossa a fare sport all’aria aperta: era già accaduto un mese fa a Scapezzano dove gli agenti della polizia locale erano intervenuti, su chiamata, per controllare un gruppo di giovani che giocava a calcio nella piazzetta della frazione.

    carabinieri carabinieri carabinieri 4 carabinieri 4 carabinieri 1 carabinieri 1 carabinieri carabinieri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport